3 Italia assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

centro 3 lavoro

La nota compagnia telefonica H3G, 3 Italia, è alla ricerca di nuove risorse da impiegare come venditori con mandato diretto in tutta Italia.
Le selezioni da parte della compagnia riguardano figure già abbastanza navigate ed esperte nel ruolo di venditori e venditrici e i posti sono disponibili in tutte le regioni italiane, anche per più unità.

I venditori dovranno occuparsi di aumentare il parco clientela di H3G – 3 Italia, vendendo i vari dispositivi e servizi di comunicazione offerti dalla compagnia. Tali vendite dovranno essere fatte in collaborazione con il responsabile di zona che aiuterà a tracciare le linee guida e le varie offerte da presentare ai nuovi clienti.
A tutte le risorse sarà offerto un mandato diretto con un fisso mensile cui potranno essere aggiunte delle provvigioni fino ad un massimo di 6200 euro al mese che saranno pagate sia per il reclutamento di nuovi clienti, che per il mantenimento dei clienti procurati. I venditori potranno sempre contare su un affiancamento totale da parte dell’azienda proprio attraverso i sopracitati responsabili di zona.

Per chi non conoscesse la società, H3G è una società facente parte della multinazionale Hutchinson Whampoa HWL che occupa da tempo in maniera stabile il settore della telefonia mobile in diverse nazioni in tutto il mondo attraverso il Brand 3.
Tutti gli interessati alle offerte di lavoro di 3 Italia possono visitare la pagina del trovalavoro del Corriere della Sera dove sono pubblicati nei dettagli tutti gli annunci ed è possibile registrare il proprio curriculum vitae attraverso il form che viene messo a disposizione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button