Acqua Village assume Giardinieri, Animatori, Assistenti e altri Addetti in Italia.

acqua village assunzioni

L’estate 2016 offre diverse occasioni di lavoro per tutti coloro che vogliono lavorare nei parchi acquatici di Acqua Village.
I villaggi della società sono infatti alla ricerca di nuovo personale da impiegare nelle sedi di Follonica e Cecina per la prossima estate 2016.
Saranno assunte 50 nuove risorse che saranno impiegate nei vari settori del villaggio, dalla ristorazione all’animazione, ma servirà anche personale per uffici e manutenzione.

I profili ricercati sono diversi, ma tutti dovranno essere motivati e intraprendenti e possibilmente con un domicilio nella provincia di Grosseto o Livorno.
Vediamo nei dettagli alcuni dei profili disponibili:

  • Ristorazione e Bar: le risorse assunte saranno impiegate come baristi, camerieri, cuochi o personale di cucina, addetti alle casse. Non sono richiesti particolari requisiti se non un domicilio vicino al villaggio.
  • Personale da Ufficio: le risorse assunte si occuperanno dell’accoglienza clienti. I candidati ideali devono conoscere almeno due lingue straniere (inglese obbligatorio) e devono possedere ottime doti relazionali.
  • Assistente Bagnante: il candidato ideale è in possesso di un brevetto di assistente bagnante.
  • Animatore: le risorse dovranno far parte dello staff animazione del villaggio per il periodo del mese di agosto.
  • Giardiniere, Manutentore: le risorse dovranno occuparsi dei giardini dei villaggio e della manutenzione generica delle strutture.

Stage: Acqua Village offre diverse opportunità di stage a giovani alla prima esperienza interessati ad un tirocinio retribuito di tre mesi. Tutte le candidature per gli stage vanno inviate all’indirizzo mail info@acquavillage.it .
Tutti gli interessati ai posti di lavoro in Acqua Village devono visitare la sezione lavora con noi del sito ufficiale e registrare il proprio curriculum vitae.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button