ADECCO seleziona Camerieri, Cuochi, Addetti alle pulizie e altro personale per Expo 2015.

operaio expo 2015

Mancano ormai poche settimane all’avvio di Expo 2015, che avrà luogo a Milano a partire dal prossimo 1 maggio fino al 31 ottobre 2015. A tal riguardo, Adecco è la più grande agenzia di risorse umane del mondo con sede a Glattbrugg in Svizzera.

Si tratta del 1° gruppo mondiale nei servizi di collocamento temporaneo permanente dei lavoratori; collocamento di personale generalista ovvero destinato al settore delle banche, elettronica, distribuzione, industria chimica, farmaceutica, telecomunicazioni, finanza, amministrazioni, sanità, informatica e tanto altro ancora.

L’agenzia ha attualmente aperto le selezioni per circa 100 posizioni che verranno impiegate in occasione dell’Expo 2015 , ovvero dell’Esposizione Universale 2015.

Ecco nello specifico, le posizioni attualmente aperte:

– Addetti alle pulizie
– Addetti alla vigilanza
– Autisti
– Baristi
– Camerieri
– Cameriere ai piani
– Commis di sala
– Coordinator
– Cuochi
– Guide turistiche
– Interpreti
– Hostess & Steward
– Sommelier
– Segretari di ricevimento.

Il lavoro avrà inizio il prossimo mese di Maggio 2015 ed i candidati selezionati avranno possibilità di partecipare ad un percorso formativo nel corso del quale acquisiranno competenze e conoscenze per la mansione scelta.Richiesti i seguenti requisiti, ovvero conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, esperienza nel ruolo e disponibilità a lavorare su turni nelle festività e nei weekend.

Chiunque volesse reperire ulteriori informazioni o semplicemente inviare la propria candidatura dovrà farlo cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. buongiorno sono una donna di 46 anni residente a sesto calende pr di varese,ho varie esperienze lavorative come cameriera ai piani,addetta alle pulizie,lavapiatti aiuto cuoca,sono diplomata ma mi addeguo cio che passa x lavorare disponibilità di lavorare giorni feriali festivi lascio il mio recapit

  2. Ragazza. Referenziata. In. Pulizie. Generali. Abito a. Milano zona. Lambrate. Sono. Italiana. Non. Occupata. Cell. Comodissima. Con i. Mezzi. Pubblici. Disponibilità. Immediata.

  3. buongiorno sono Giuseppe e mi occupo di pulizie ho già esperienza pregressa di 7 anni come impresa di pulizia e anche in expo come dipendente con mansione di preposto. ho svolto tutti i corsi come sicurezza primo soccorso antincendio e preposto e non ho problemi con il bedg permanente come si sta parlando in questi giorni se siete interessati contattatemi al numero disponibile da lunedì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button