Aeroporto di Roma: si assumono autisti soccorritori.

Link Sponsorizzati:

autisti soccorritori roma fiumicino

Aeroporti di Roma S.P.A,assume nuovo personale: la nota azienda,nata nel 1974 ,nel 2013 ha accolto oltre 41 milioni di passeggeri, con più di 230 destinazioni nel mondo raggiungibili da Roma grazie ad oltre 100 compagnie aeree ed ed attualmente opera sotto la guida del presidente Fabrizio Palenzona.

Tuttavia, pare che l’azienda che gestisce gli aeroporti di Roma è alla ricerca, per gli scali di Fiumicino e Ciampino, di personale per condurre i mezzi di primo soccorso. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta,a chi è rivolta l’offerta di lavoro e quali sono i requisiti richiesti agli aspiranti candidati.

Sono richiesti Autisti soccorritori,si occuperanno di guidare i mezzi di primo soccorso e supportare le attività dell’equipe medica. I requisiti richiesti sono:

  • età compresa tra i  21 e i 35 anni
  • patente di guida ( categoria C)
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • attestato di partecipazione ai corsi :BLSD – Basic Life Support Defibrillation
  • possesso di un diploma presso qualsiasi indirizzo di studio
  • assenza di condanne civili e penali
  • buona capacità di sapersi relazionare(personalità attiva e dinamica)

I candidati che risulteranno idonei,saranno inseriti nello staff con un contratto a tempo determinato,con orario full time e turnazione h24.Ci sembra doveroso ricordare che,per il momento non ci sono ancora pervenute notizie,circa gli stipendi mensili.

Tutti coloro che sono interessati alla seguente proposta di lavoro,tutti coloro che desiderano ulteriori chiarimenti in merito,tutti coloro che ritengono di poter gestire e sopportare questo tipo di lavoro,possono presentare la propria candidatura ,accedendo al sito web dell’azienda e inviando il proprio curriculum vitae on line,alla pagina: “Lavora con noi” in risposta agli annunci di proprio interesse.



Commenti

comments

8 Responses to Aeroporto di Roma: si assumono autisti soccorritori.

  1. Giuseppe Bugea ha detto:

    Salve sono Giuseppe è residente ad Agrigento del 73 oh fatto l’autista soccorritore sulle ambulanze 118 di Mantova dal 2001 al 2005 con contratto determinato regionale (Lombardia) dopo sono sceso nella mia città natale Agrigento non trovando lavoro come autista soccorritore . chiedo : di essere assunto come autista soccorritore ambulanze , di avere i corsi di soccorritore BLSD di trasferirmi anche a Roma .saluti Giuseppe Bugea .

  2. costantino ha detto:

    Autista soccorritore 118 presso Appio Claudio x 5 anni e un anno presso Roma sud x maggiori informazioni tel 3273599334

  3. alessia ha detto:

    sarei interessato al cpncorso autisti e soccorritori a roma. vorrei sapere per quanto tempo e il contratto? quanto e lo stipendio? grazie

  4. braion spinosi ha detto:

    Mi puo interessare, sono autista soccorritore da 9 anni circs.

  5. vincenzo ha detto:

    salve sono (enzo) o vincenzo sono gia autista soccorritore gia con i corsi di bls blsd sarei interessato a questo annuncio chiedo se potreste mandarmi più informazioni.la ringrazio anticipatamen te distinti saluti vincenzo bascetta

  6. vito ha detto:

    Salve sarei interessato a questo annuncio se gentilmente potreste mandarmi più informazioni.

  7. vito ha detto:

    Salve sarei interessato a questo annuncio vi chiedo se cortesemente potrei ricevere più informazioni. Grazie

  8. giampiero ha detto:

    sono un soccorritore 118 empoli (fi) . dal 2009 ad oggi . corso livello avanzato e operatore bls-d nazionale . patene b / d1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.