Agenzia Delle Entrate: 1100 nuove assunzioni in Italia.

Link Sponsorizzati:

agenzia delle entrate guadagno lavoro posti di lavoro

Quella che stiamo per comunicarvi è una notizia che ha lasciato di ” stucco” molte persone: l’Agenzia delle Entrate nell’anno attualmente in corso assumerà circa 1.100 persone.Vi starete chiedendo,dove sta la novità? La straordinarietà e la perplessità della notizia qual’è? La perplessità sta nel fatto che lo stesso sarà previsto per l’anno 2015,2016 e 2017 e sembra quasi impossibile crederci,visto il continuo aumento della disoccupazione,la continua crescita degli inoccupati.

Il notevole numero di assunzioni, si spiega nel decreto, ha un motivo ben preciso: “Per affrontare le esigenze operative connesse allo svolgimento delle attività necessarie all’applicazione della disciplina sull’emersione e il rientro dei capitali detenuti all’estero nonché per potenziare l’azione di prevenzione e contrasto all’evasione e all’elusione fiscale”. Ci è stato comunicato inoltre,che molte assunzioni saranno  previste proprio al meridione e questo è sicuramente un motivo in più che ci spinge a credere che davvero le cose in Italia possono cambiare.

Il Sud Italia si sa è sicuramente la zona del ” nostro stivale” più povera ,con numero maggiore di disoccupati e che ogni anno vede aumentare il numero degli inoccupati di circa il 30%.Il ruolo dell’Agenzia delle entrate è basilare per l’Italia, sono i numeri a parlare chiaro, è  una struttura di entrata e proprio per questo è fondamentale dare i giusti diritti al cittadino,è fondamentale investire i soldi pubblici in attività e progetti che favoriscano il cittadino,è utile prendere serie misure di sicurezza e diminuire drasticamente il numero di falsi invalidi,evasori fiscali, ecc ecc,è opportuno dare ampio spazio ai giovani e dare la possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro a un maggior numero di persone.

Per tanto tutti coloro che sono interessati alla seguente notizia,tutti coloro che desiderano maggiori informazioni possono visitare e scrivere on line al seguente sito dell’Agenzia Delle Entrate e di conseguenza dare anche un’occhiata a progetti o posizioni future e attualmente aperte.



Commenti

comments

10 Responses to Agenzia Delle Entrate: 1100 nuove assunzioni in Italia.

  1. Rosario ha detto:

    Sono un giovane in cetca di occupazioni . Con capacita relazionali e di lavoro in equipe.

  2. nicola ha detto:

    Ho bisogno di lavorare

  3. mariantonietta ha detto:

    Maggiori informazioni

  4. felicia ha detto:

    è una bella notizia soprattutto x i giovani quindi x ragazzi cm me abbiamo bisogno di lavorare per crearci un futuro. dove bisogna iscriversi per il concorso? grazie

  5. micaela ha detto:

    Salve!
    Gradirei piu inoirmazioni e requisiti per i concorsi.
    Grazie

  6. luigi ha detto:

    cerco lavoro..ho bisogno di lavorare..persona seria e amo qualsiasi lavoro.

  7. Pasqua ha detto:

    ho bisogno di lavorare!

  8. nadia ha detto:

    Dopo 35 anni di lavoro mansioni amministrative sono a casa disoccupata e ho bisogno di lavorare

  9. anna ha detto:

    sono una ex impiegata ccomunale… cerco lavoro….abbiamo un mutuo e con la crisi…chissà come finirà…

  10. SIMONE ha detto:

    Dove trovo il modello di domanda???
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.