ALCOTT assume Magazznieri, Commessi e altri Addetti in Italia.

alcott punto vendita negozio

La nota azienda del settore dell’abbigliamento Alcott è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita, sia tra quelli già operativi che tra quelli di nuova apertura, oppure nella sede centrale di Nola. L’azienda si rivolge sia a candidati esperti che a giovani alla ricerca del primo impiego e desiderosi di imparare attraverso dei tirocini.
Vediamo alcune delle posizioni lavorative aperte in Alcott:

  • Commessi: i candidati ideali sono dei diplomati con almeno un anno di esperienza e la conoscenza della lingua inglese. Sono richieste ottime doti organizzative e capacità di orientamento al cliente.
  • Store Manager: i candidati ideali sono dei diplomati con almeno 5 anni di esperienza in gestione di un punto vendita, preferibilmente del settore dell’abbigliamento. Sono richieste adeguate conoscenze informatiche e capacità organizzative e di coordinamento di uno staff.
  • Sistemista Informatico: i candidati ideali sono dei diplomati con almeno due anni di esperienza nella mansione e nella gestione di sistemi fisici e virtuali ambientati in Windows e Linux.
  • Stage Ufficio Amministrazione: i candidati ideali sono dei neolaureati nel settore Management con conoscenze informatiche adeguate e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
  • Sviluppatore AS400: i candidati ideali sono dei laureati in Ingegneria Informatica con almeno 4 anni di esperienza nell’ambiente AS400.
  • Recruiter: i candidati ideali sono dei laureati con almeno due anni di esperienza in ruolo simile, con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office.

Tutti gli interessati a lavorare presso un negozio Alcott possono visitare comunque il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button