Alcune Isole Caraibiche pagano i turisti per visitarle.

Link Sponsorizzati:

isole vergini americane

Uno dei settori che ha risentito in maniera minore della crisi economica è quello del turismo e dei viaggi; seppur ci siano tantissime persone che preferiscono fare delle vacanze low cost, vi sono viaggiatori che amano i tour 5 stelle e i viaggi oltreoceano.

Proprio a proposito di ciò, vorremmo presentarvi alcune Isole Vergini americane: in questo fantastico paradiso tropicale potete trovare del mare cristallino, sabbia bianca e fine, vegetazione lussureggiante.
Oltre ai soliti paesaggi che trovate sulle cartoline e in giro per la rete, queste isole caraibiche possono godere di un incentivo per farsi visitare da parte dei turisti: per festeggiare i 100 anni passati dal giorno in cui Copenaghen ha ceduto le isole a Washington, nel 1917, a tutti coloro che passeranno almeno tre notti all’interno delle isole saranno donati 300 dollari da spendere in attività culturali e tour sul territorio.

Per questo motivo se decidete di passare delle vacanze fuori dal nostro Paese, vi consigliamo vivamente di scegliere queste splendide isole tropicali.
Per ottenere maggiori informazioni sulle bellissime isole Verigini americane, potete fare click qua; successivamente dovete attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.