Allianz assume anche a tempo indeterminato: richiesti laureati e diplomati.

allianz sede legale

La Allianz, azienda leader nel settore delle assicurazioni sta cercando nuovo personale per le proprie agenzie. Offre contratti a tempo indeterminato, stage per i giovani che vogliono intraprendere questa carriera lavorativa. La Allianz è un’azienda molto solida, nata a Monaco di Baviera nel 1890; oggi è presente con le sue agenzie in ben oltre 70 Paesi in tutto il mondo, con oltre 150.000 collaboratori ed quotata nella Borsa Affari italiana, di Francoforte e allo Stock Exchange di New York. In Italia i numeri parlano da soli: 5 mila dipendenti, 2mila agenti, 16mila collaboratori e ben 2.250 promotori finanziari. In questo momento Allianz sta cercando giovani diplomati, in corso di laurea o laureati da inserire nel proprio organico con contratti a tempo indeterminato o con uno stage di 6 mesi. LA sede di lavoro è Milano. Ma ecco nel dettaglio le figure professionali chje l’azienda sta cercando sul mercato italiano. AUDIT PLANNING AND BUDGETING SPECIALIST AUDIT METHODOLOGY SPECIALIST: il candidato ideale dovrà possedere una laurea in ingegneria o ambito economico- amministrativo, oltre che ad una fluente conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Si richiedono, inoltre, almeno 10 anni di esperienza in ambito audit.

Liquidatore sinistri: viene richiesta la laurea in Giurisprudenza, nonché un’esperienza di almeno 5 anni nel settore della gestione della pratiche di danno e liquidazione, gestione dei rapporti con i clienti ed intermediari per risolvere i contenziosi.

Recruiter Commerciale: per questa figura viene richiesto un candidato laureato e con un’esperienza già alle spalle; il tipo di contratto offerto dall’azienda è a tempo indeterminato. Digital Office: richieste capacità nell’uso delle più moderne applicazioni Mobile, CRM, Multi-Accesso / Canalità, Digital Customer Experience / Journey, e-Commerce, Business Intelligence, Big Data, Social  oltre ad un inglese fluente, sia scritto che parlato. Il candidato dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in digitale e strategico.

Per i giovane, ecco che Allianz propone uno stage, al fine di poter visionare la tipologia del lavoro offerto. La selezione è aperta a tutti i laureati di specialistica o neolaureati in discipline economico – statistiche. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e di SQL. Instructonial Designer : la figura  ricercato è un giovane neolaureato in scienze della comunicazione, filosofia, tecnologie didattiche. Chi prenderà parte allo stage come tirocinante dovrà dare il proprio supporto agli interventi di formazione del personale a distanza, nonché essere in grado di progettare corsi e materiale di supporto all’autoformazione. Stage Pianificazione Strategica: La sede di lavoro è Triste. Il candidato ideale dovrà essere un laureato o neolaureato che abbia l’interesse per un lavoro di analisi quantitativa. A chi interessassero le offerte di lavori proposte da Allianz, potrà documentarsi su come inviare il proprio curriculum vitae, visitando la pagina on line dell’azienda dedicata alle carriere.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button