ALLIANZ assume nuovo personale in Italia a tempo indeterminato.

allianz assume a tempo indeterminato

Vi piacerebbe lavorare nel settore assicurativo? Oggi siamo qui per proporvi un’offerta di lavoro che arriva direttamente dalla compagnia Allianz, ovvero la seconda compagnia al mondo nel settore delle assicurazioni, con sede a Monaco di Baviera dal 1949. In Italia la compagnia assicurativa è presente dal 1 ottobre 2007 con la denominazione di Allianz S.p.a.

Attualmente sono aperte le selezioni per nuovo personale che andrà impiegato nello specifico negli uffici di Roma e Milano. I candidati selezionati verranno assunti a tempo indeterminato. Ma vediamo, nello specifico le posizioni attualmente aperte, ovvero:
Junior Actuary-Mid Corporate.
Per questa mansione si selezionano candidati che abbiano conseguito una laurea in scienze atturiali o matematica, oltre che una buona conoscenza della lingua inglese ed italiana
Finalcial Lines Underwriter.
Si selezionano candidati che abbiano conseguito una laurea in materie economiche o legali.
Sales Manager- mid corporate.
Si selezionano candidati, i quali si occuperanno di implementare il piano di sviluppo del portafoglio definito dall’Area Manager sui broker assegnati nella zona di competenza.
– Area Manager.
I candidati si occuperanno di strutturare un piano di sviluppo del portafoglio sul canale broker nella zona di competenza.
Engineering underwriter.
Il candidato selezionato dovrà essere laureato in Ingegneria Civile/Meccanica ed avere un’esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel settore assicurativo oppure in imprese edili.
– Senior Cargo Underwriter.
Si selezionano candidati che abbiano conseguito un titolo di studio universitario, i quali si occuperanno nella valutazione dei rischi legati al settore, gestione e sottoscrizione di contratti, relazioni con i clienti.

Chiunque risultasse interessato potrà inviare la propria candidatura consultando il seguente sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button