AMADORI cerca Tecnici, Operai, Addetti e altro personale in Italia.

amadori-lavoro-italia

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore agroalimentare sarete felici di sapere che il noto Gruppo Amadori, leader nel settore della produzione e della commercializzazione di carni avicole, è alla ricerca di nuovo personale. La selezione si rivolge sia a candidati diplomati che laureati, in possesso di esperienza o meno, in quanto sono disponibili diversi posti di lavoro sia per contratti a tempo determinato e indeterminato che opportunità di stage.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Amadori:

  • Agenti di Commercio: i candidati devono avere esperienza nelle vendite e devono essere automuniti con disponibilità a muoversi sul territorio per poter gestire i rapporti con i clienti e negoziando con gli stessi. E’ richiesta una buona conoscenza informatica. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato con un contratto di agenzia Enasarco che prevede provvigioni e portafoglio clienti.
  • Ingegneri di Produzione Industriale: i candidati ideali sono Ingegneri Meccanici o Gestionali con specializzazione nella Produzione e Tecnologia. Sono richieste la conoscenza della lingua inglese e buone capacità informatiche.
  • Capo Reparto: i candidati ideali devono avere un diploma o una laurea di carattere tecnico e almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile che preveda anche la gestione di uno staff. Sono richieste la conoscenza della lingua inglese e buone capacità informatiche.
  • Tecnico di Allevamento Pollo: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze delle Produzioni Animali o in Agraria con una buona esperienza in allevamenti o in ambito zootecnico. Per tale mansione è richiesta anche la disponibilità a brevi, ma frequenti, spostamenti in auto.
  • Specialista Sicurezza: i candidati ideali sono dei laureati o diplomati di carattere tecnico scientifico che hanno svolto dei corsi di specializzazione. I candidati, infatti, devono conoscere le norme relative alla sicurezza sul lavoro e il trattamento di macchine e impianti. Sono richieste la conoscenza della lingua inglese e buone capacità informatiche.
  • Assicurazione Qualità: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze delle Produzioni Animali o in Agraria con buone conoscenze del pacchetto Office. E’ gradita un’esperienza pregressa in una mansione simile.
  • Tirocinio Area Marketing: i candidati ideali sono dei neo laureati nel settore marketing. Sono richieste la conoscenza della lingua inglese e buone capacità informatiche.
  • Operaio Addetto Incubatoio: i candidati ideali devono essere in possesso di un diploma e di un auto e devono avere una disponibilità a lavorare su turni con ottima flessibilità oraria.
  • Addetto Tesoreria e Finanza: i candidati ideali sono laureati nel settore economico e finanziario ed hanno almeno 1 anno di esperienza in una mansione simile. Sono richieste la conoscenza del software PITECO e la conoscenza della lingua inglese.
  • Specialista Controllo di Gestione: i candidati ideali sono laureati nel settore economico e finanziario ed hanno almeno 2 anno di esperienza in una mansione simile. Sono richieste la conoscenza del software Excel e la conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amadori possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button