AMAZON assume 100.000 nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

AMAZON lavoro

La nota azienda leader mondiale nel settore e-commerce Amazon ha annunciato un’imponente campagna di assunzioni che coinvolgerà 100.000 risorse entro l’anno 2018.
La notizia è stata confermata dall’azienda stessa in un comunicato ufficiale che spiega il piano di assunzioni nei dettagli, rivelando che i posti di lavoro saranno per qualsiasi tipo di candidato con qualsiasi titolo di studio, anche senza alcuna esperienza lavorativa.

Coinvolgendo un così elevato numero di risorse, è facile immaginare che le assunzioni Amazon riguarderanno centinaia di diverse figure professionali che coinvolgeranno diversi settori e che andranno a contribuire alla costante crescita del colosso dell’e-commerce.
L’azienda andrà ad inserire le nuove risorse nei vari poli logistici disseminati in vari Stati come New Jersey, Texas, California, Florida e diverse aree, ma anche nelle varie sedi del Servizio Clienti o nella sede centrale di Seattle.

Non sono comunque ancora stati resi noti i dettagli dei posti di lavoro, ma tutte le risorse che saranno assunte potranno accedere agli incredibili benefit che Amazon USA offre ai suoi dipendenti come piani pensionistici, assicurazioni sanitarie, 20 settimane di ferie pagate, ma anche diverse forme di congedo parentale.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amazon USA possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.