AMAZON assume 100.000 nuovi Addetti per il periodo natalizio.

magazzinieri amazon

Amazon ha appena iniziato una campagna di assunzioni di proporzioni enormi per assumere ben 100.000 persone in tutto il mondo per fronteggiare il lavoro previsto per il prossimo Natale.
L’azienda americana è alla ricerca quindi di risorse da assumere per il periodo natalizio da destinare nei magazzini e nei centri di distribuzione per far fronte alle numerose richieste previste per le festività.

L’anno scorso le assunzioni per il periodo natalizio sono state 80.000 e molte delle risorse sono state poi assunte a tempo indeterminato nell’azienda, quindi questo lavoro stagionale può rivelarsi anche una grossa opportunità di lavoro stabile in Amazon, che è un’azienda nota per i benefit e le garanzie che offre ai suoi dipendenti, che nei sondaggi sono tra i più felici tra tutti dipendenti delle grandi aziende.
Sono diversi i profili ricercati da Amazon per le assunzioni di Natale 2015, soprattutto i magazzinieri per le organizzazioni delle spedizioni nei centri di smistamento, quindi anche mulettisti e operatori generici.

Le assunzioni inizieranno negli Stati Uniti, ma in breve tempo arriveranno anche in Europa, ed anche in Italia dove sono già previste 1000 nuove risorse per Amazon Italia che saranno destinate al centro di distribuzione di Piacenza. La campagna di selezione del personale è già in corso, quindi se siete interessati correte ad inoltrare la vostra candidatura quanto prima.
Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro offerte dall’azienda americana Amazon in vista di Natale 2015 possono inoltrare la propria candidatura andando sul sito ufficiale presso la pagina delle ricerche in corso (lavora con noi) e registrando il proprio Curriculum Vitae in formato europeo rispondendo agli annunci di interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button