AMAZON cerca nuovi Addetti in tutta Italia anche a tempo indeterminato.

AMAZON cerca nuovi Addetti in tutta Italia anche a tempo indeterminato: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.

AMAZON lavoro

Il colosso dell’e-commerce Amazon ha annunciato l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Roma e di conseguenza assumerà 70 risorse da impiegare all’interno della struttura. Tali assunzioni si aggiungeranno alle centinaia che il colosso americano ha effettuato negli ultimi mesi, al fine di migliorare la qualità e la velocità delle spedizioni sul nostro territorio.

Il deposito di smistamento Amazon sorgerà nella zona della Magliana, in una struttura magazzino che occuperà 8.000 metri quadrati e permetterà di rafforzare in maniera sensibile la logistica, migliorando la velocità delle spedizioni verso i clienti.

Le assunzioni Amazon sono state concordate con l’assessorato allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale e porteranno tutte a contratti a tempo indeterminato. Le assunzioni effettuate da Amazon diventeranno quindi in totale 3.500 sul nostro territorio, per un investimento complessivo di circa 800 milioni di euro e che pare non termineranno qui, almeno stando a quanto detto varie volte dai dirigenti Amazon.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amazon nella nuova sede di Roma, zona Magliana, in qualsiasi altra sede italiana possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button