ANGELINI lavora con noi: ecco come candidarsi.

lavoro angelini italia

Se siete interessati ad un lavoro all’interno del settore farmaceutico, il Gruppo Angelini, nota azienda del settore, ha annunciato una serie di assunzioni che riguarderanno diverse tipologie di candidati.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo Angelini:

  • Tecnico di Laboratorio: i candidati ideali devono avere un diploma di Perito Chimico o una laurea nella stessa area. E’ richiesta esperienza nel settore HPLC per poter essere impiegati nelle attività di OPI – Process Chemistry di livello avanzato. I candidati firmeranno contratti a tempo determinato di 6 mesi.
  • Stage Controllo Qualità: i candidati ideali sono dei neo laureati in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche che sono in grado di svolgere attività di controllo e analisi di materie prime e prodotti finiti. I lavoratori potranno iniziare dopo un percorso formativi di 6 mesi, che sarà retribuito.
  • Stage Ingegneria Building ed Utilities: i candidati ideali sono dei neo laureati in Ingegneria Civile con conoscenza del pacchetto informatico Office e della lingua inglese. Le risorse dovranno svolgere attività di controllo su strutture, macchinari, impianti e costruzioni leggere, preparando dei dossier e dei report analitici. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi e prevederà rimborsi spese con contribuiti per alloggio e accesso alla mensa aziendale.

Tutti gli interessati a lavorare nel settore farmaceutico presso il Gruppo Angelini possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Vorrei lavorare tantissimo con voi,mi chiamo Davide Ambrosi ho tanta voglia di lavorare ho tanto bisogno,sono ISCRITTO Alla categoria protetta 68/99 se mi potete dare una mano per favore

  2. buongiorno scusate il disturbo chiedo di poter lavorare con la vostra azienda ho un’invalidità del 80% aspetto una vostra risposta grazie e una buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button