APPLE apre un nuovo centro in Italia e assume più di 600 dipendenti.

centro apple

Si sono rese disponibili diverse opportunità nel settore informatico in Campania e più precisamente a Napoli.
Apple ha deciso e comunicato l’apertura del primo Centro di Sviluppo per le App iOS che sarà proprio nel capoluogo campano. In tale centro saranno preparati gli studenti per la programmazione e lo sviluppo di applicazioni per i dispositivi mobili. Il tutto avverrà grazie a docenti preparati direttamente da Apple e che quindi avranno a disposizione l’esperienza e i segreti di una delle migliori aziende del settore.

Il Centro di Sviluppo Apple avrà bisogno di circa 600 persone come confermato dal Corriere della Sera e dai vari telegiornali che hanno riportato la notizia, che andranno ad aggiungersi ai già 75000 dipendenti che Apple impiega in Italia.
E’ stato proprio Tim Cook, l’attuale CEO di Apple, ad aver commentato la notizia: “Siamo felicissimi di poter fornire le nostre competenze a future generazioni di imprenditori affinchè possano avere successo”.

Apple è uno dei colossi informatici più importanti al mondo. Essa fu fondata nel 1976 per mano del compianto Steve Jobs, Ronald Wayne e Steve Wozniak. La sede centrale attuale dell’azienda è a Cupertino, in California e conta ad oggi più di 100.000 dipendenti. Apple è leader nella produzione di computer, sistemi operativi e dispositivi mobili, come i celebri iPhone e iPad.
Tutti gli interessati alle varie opportunità di lavoro fornite da Apple in Italia possono inoltrare la propria candidatura sulla pagina web dell’azienda presso la sezione delle posizioni aperte (lavora con noi) dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci aperti di proprio interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button