APPLE assume 4000 nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

apple store

La nota compagnia Apple ha deciso di varare un progetto riguardante le proprie mappe per la navigazione satellitare. Queste saranno migliorate tramite l’assunzione di oltre 4000 risorse che opereranno nella nuova sede di Hyderabad per migliorare la qualità e la precisione delle mappe.
Esse saranno infatti sviluppate ed inserite in tutti i prodotti Apple, migliorando tutti i servizi. Il nuovo ufficio sorgerà nel campus di Waverock e sarà una vera e propria fucina di giovani talenti che inizieranno da li per poi essere protagonisti nel colosso di Cupertino.

Il progetto segue tutte le novità che Apple sta già introducendo nel suo servizio mappe come le viste in 3D e Flyover, ma anche tutte le funzionalità che permettono di ricercare punti di interesse come negozi, ristoranti, stazioni di servizio e decine di altre tipologie di punti di utilità. Apple ha introdotto anche la funzionalità per i Trasporti Pubblici, un servizio attivo già in 300 città nel mondo che permette di verificare informazioni su autobus, metropolitane, percorsi pedonali o ciclabili ed altro.

Tutti gli interessati a lavorare in Apple, uno dei colossi informatici più importanti nel mondo, possono andare sul sito ufficiale della compagnia presso la pagina delle carriere e selezioni e visionare quelle relative alla nuova sede di Hyderabad in India e registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza delle posizioni aperte da sviluppatori.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button