Arco Spedizioni Lavora con noi: selezioni in corso.

Link Sponsorizzati:

arco spedizioni lavoro

La società Arco Spedizioni, realtà molto importante nel settore del trasporto merci, ha indetto una campagna di assunzioni per inserire nuovo personale, in seguito alla grande crescita fatta risultare negli ultimi mesi.
La società in particolare è alla ricerca di personale per la sua sede centrale di Monza, ma anche per le varie filiali disseminate sul territorio, ma vediamo alcune delle posizioni aperte in Arco Spedizioni:

  • Capo Servizi: i candidati ideali sono in possesso di una forte esperienza pregressa e conoscono bene il territorio. La mansione prevede la gestione degli autisti e il coordinamento del magazzino, gestendo le attività di ritiro e consegna delle merci.
  • Geometri per Manutenzioni Industriali: i candidati ideali sono dei geometri con esperienza pregressa che si dovranno occupare di gestire le manutenzioni degli immobili aziendali, elencando e organizzando i vari interventi, ricercando fornitori e valutando i preventivi.
  • Funzionario Commerciale: i candidati ideali sono in possesso di forte esperienza. La mansione prevede il contatto con i clienti, cercando di valutare i loro fabbisogni e fornendo loro costante assistenza.
  • Responsabile di Filiale: i candidati ideali devono avere una forte esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza di AS400, con capacità di gestire raccolta e distribuzione delle merci, coordinando il personale e i fornitori.

Tutti gli interessati a lavorare presso la società Arco Spedizioni possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.