Arco Spedizioni: si assumono Impiegati, Funzionari e altro personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

arco spedizioni lavoro italia

Siete in cerca di un’occupazione e avete voglia di entrare a far parte di un’azienda seria e professionale? Se la risposta è si, non dovrete lasciarvi sfuggire questa interessante offerta, proveniente dall’Azienda Arco Spedizioni, leader nel settore trasporti o meglio dei principali corrieri in Italia, con sede a Monza.
Le spedizioni e consegne vengono effettuate su tutto il territorio nazionale, ed anche a livello internazionale, grazie ad accordi presi con grandi spedizionieri esteri.

Vediamo, quelle che sono le figure professionali al momento ricercate dall’azienda, ovvero:
Funzionari commerciali.
La figura selezionata lavorerà presso le filiali di Firenze, Lucca, Siena. Richiesta esperienza precedente in attività di vendita.
Funzionario Commerciale.
Il candidato selezionato lavorerà presso la filiale di Villorba, e dovrà avere esperienza di vendita nella zona di Treviso e provincia
Funzionario Commerciale.
La figura verrà inserita nella città di Palermo, e si dedicherà principalmente allo sviluppo del trasporto di prodotti enologici. Richiesta, anche in questo caso, esperienza nel settore della vendita, oltre che la conoscenza del settore vitivinicolo.
Impiegato recupero crediti.
Si seleziona la figura per la sede di Monza, che abbia competenze giuridiche e preparazione in ambito legale.
– Reparto It.
La figura selezionata, si occuperà della gestione e della configurazione dell’applicativo di logistica. Viene richiesto il possesso di un titolo informatico, conoscenza del sistema as400.
Fatturista/Analista.
Si selezionano candidati per la sede di Monza con precedente esperienza nel reparto fatturazione.
Responsabile Operativo Hub.
La figura selezionata lavorerà presso l’hub di Bologna e si occuperà di tutte le attività relative al coordinamento di magazzino ed alla gestione del personale.

Si selezionano candidati, presso Como, Mantova, Milano, Pordenone, Udine e Salerno, in possesso del patentino ADR, per la guida dei seguenti mezzi di trasporto: furgoni cassonati/telonati con e senza sponda, furgoni/eurocargo con sponda, furgoni centinati, Daily/Eurocargo con o senza sponda idraulica, etc.
Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura spontanea, consultando il seguente sito.



Commenti

comments

4 Responses to Arco Spedizioni: si assumono Impiegati, Funzionari e altro personale in Italia.

  1. Daniela Cosco ha detto:

    Sono in mobilità, provengo da un’Azienda Multinazionale dove ho lavorato per 20 anni come impiegata amministrativa, da giovane ho lavorato presso l’ ufficio spedizioni e contabilità di un Corriere Espresso sito in Via Mecenate a Milano. Ho bisogno di lavorare mi mancano ancora 15 anni alla pensione, sono disposta anche a imparare nuove mansioni e non ho problemi di orario, sono automunita.

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  2. Daniele ha detto:

    Ingegnere meccanico cerca lavoro

  3. luigi ferrara ha detto:

    Sono un ragazzo di 29 anni sposato in cerca di occupazzione sono serio ed affidabile.Ho gia esperienza sia nel privato che nel publico ho bisogno di una stabilità lavorativa che mi faccia sentire parte di quest’italia di raccomandati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.