Arrivano 1000 nuove assunzioni in tutta Italia: ecco come candidarsi.

obiettivo lavoro disoccupati

KPMG, la rete aziendale che si occupa di revisione e organizzazione contabile di diverse società nel mondo, con sede a Amstelveen in Olanda, conta uffici in oltre 155 Paesi nel mondo per un totale di più di 170.000 professionisti. La società è oggi alla ricerca di nuove risorse da inserire nei propri uffici, anche nelle 26 sedi italiane.
L’azienda è alla ricerca sia di giovani neolaureati cui offrire contratti di apprendistato, ma anche figure già esperte che vogliono entrare a far parte di un’organizzazione ben implementata nel settore.

Tutti i candidati dovranno comunque avere una laurea come titolo di studio che dovrà essere affiancata da capacità di lavorare in squadra, di risolvere i problemi e di parlare correttamente la lingua inglese.
L’azienda è in particolare alla ricerca di 550 laureati in materie economiche che dovranno studiare i bilanci delle aziende ed oltre 300 laureati in ingegneria, matematica o statistica che dovranno analizzare sulla gestione dei rischi. Per concludere KPMG assumerà anche oltre 100 laureati in discipline economiche e giuridiche per lavorare nei servizi fiscali e legali.

L’azienda è anche nota per la possibilità di seguire dei percorsi formativi interni in modo da migliorare la propria posizione lavorativa nel tempo facendo carriera, dando quindi spazio al merito e all’impegno.
KPMG è anche alla ricerca di diverse risorse con competenze in materie bancarie e che sappiano analizzare i processi aziendali: solo i più esperti poi potranno essere assunti.
Tutti gli interessati possono registrare il proprio curriculum vitae direttamente nella sezione lavora con noi del sito KPMG, indicando la sede di interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button