Arrivano 1000 posti di lavoro negli Alberghi italiani: ecco come candidarsi.

custode casa scuola hotel

E’ stato finalmente presentato il progetto della riqualificazione dell’area Ca’ Marcello di Mestre che porterà anche alla costruzione di nuovi Alberghi, un progetto che porterà grossi risvolti per l’occupazione con oltre 1000 assunzioni.
La notizia è stata già confermata dalla stessa giunta comunale di Venezia in un comunicato pubblicato sul sito web ufficiale e durante una conferenza stampa dove sono state illustrate le principali idee per la riqualificazione della zona di Ca’ Marcello, vicino alla stazione di Mestre.

Tra le varie idee è stata presentata anche quella che prevede la costruzione di 4 nuovi alberghi e che potrebbero portare a ben 1000 assunzioni. Il progetto sarà finanziato da investitori stranieri che porteranno fondi per oltre 70 milioni di euro.
I 4 alberghi avranno un totale di 745 camere e quasi 2000 posti letti, ma saranno accompagnati anche da zone commerciali e diversi locali che possono essere adibiti ad uffici. Il tutto sarà circondato da due ampi parcheggi per quasi 600 posti auto e 150 per moto e motocicli.

Non sono ovviamente presenti i dettagli dei posti di lavoro che si renderanno disponibili ma è facile immaginare che sarà ricercato il classico personale da albergo con portieri, addetti vari, camerieri, receptionist e decine di altri profili per i quali saranno selezionate figure più o meno esperte a seconda dei casi.
Restate quindi in attesa della futura apertura delle selezioni per conto del Comune di Mestre che potrebbe avvenire già nelle prossime settimane con i primi dettagli su requisiti per i candidati e modalità di invio delle domande di candidatura.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button