Arrivano 3000 nuovi posti di lavoro nel settore abbigliamento: ecco come candidarsi.

negozio abbigliamento

Saranno presto disponibili una serie notevole di posti di lavoro presso Teddy Group, il Gruppo noto nel settore del fashion attraverso una serie di brand tra cui contiamo Miss Miss, Terranova, Rinascimento e Calliope.
Teddy Group ha infatti dichiarato di voler aprire 80 nuovi punti vendita che porteranno circa 3000 nuove assunzioni, di cui 300 saranno in Italia.

La notizia è stata confermata dal quotidiano La Stampa che ha riportato le dichiarazioni di Alessandro Bracci, Amministratore Delegato di Teddy Group, che ha spiegato come saranno aperti gli 80 punti vendita in tutto il mondo, in seguito ad un programma di crescita che porterà grossi risvolti all’occupazione.

Questa grossa campagna di assunzioni terminerà nel 2019 e per quanto riguarda l’Italia porterà circa 300 nuovi posti di lavoro, secondo dei recenti calcoli sulle stime. Non sono ancora disponibili i dettagli sulle figure ricercate da Teddy Group, ma è facile supporre che si tratterà di profili professionali di un normale negozio di abbigliamento, con addetti alle vendite, commessi, responsabili e direttori di negozio, ma anche merchandiser, magazzinieri e responsabili della logistica.
Non mancheranno le opportunità per i giovani che potranno sempre concorrere ai vari tirocini predisposti da Teddy Group, solitamente retribuiti e con ottime possiblità di assunzioni stabili future.

Tutti gli interessati ai numerosi posti di lavoro che si renderanno disponibili presso i negozi affiliati e appartenenti a Teddy Group possono inoltrare la propria candidatura direttamente sul sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button