Arrivano 6000 posti di lavoro in Italia per OSS e Infermieri: ecco come candidarsi.

lavoro oss concorso pubblico

L’Italia sta attraversando un periodo molto complicato dal punto di vista occupazionale: nonostante le tantissime riforme che sono state varate, l’impiego continua a scarseggiare soprattutto tra i giovani.
Fortunatamente attualmente esistono tanti posti di lavoro messi a disposizione dagli ospedali, dalle cliniche e dalla Pubblica Amministrazione..

L’azienda Pubblica dei Servizi di Bologna Pianura Est ha pubblicato un bando di concorso per stilare una graduatoria di candidati per assumere 26 risorse da impiegare come Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato per il quale sarà possibile iscriversi fino al 2 Maggio. Per info clicca qua.
La casa di riposo Francesco Fenzi di Treviso ha invece indetto un bando di concorso per assumere 4 Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato, con 2 posti riservati ai volontari delle Forze Armate. Per info clicca qua.

La Croce Verde di Padova ha invece pubblicato un bando di concorso per assumere 12 Addetti ai Servizi Istituzionali a tempo determinato per i quali c’è bisogno di una licenza media ed una qualifica da Operatori Socio Sanitari. Per info clicca qua.
Sono invece 5 i posti da Operatori Socio Sanitari disponibili nel Consorzio Socio-Assistenziale di Cuneo che saranno assegnati attraverso un concorso per il quale le iscrizioni saranno chiuse il giorno 11 Maggio. Per info clicca qua.

La casa di riposo Francesco Fenzi di Treviso ha invece indetto un bando di concorso per assumere 4 Infermeri a tempo indeterminato, con 2 posti riservati ai volontari delle Forze Armate. Per info clicca qua.
IPAB Altavita di Padova ha indetto invece una selezione pubblica per stilare una graduatoria di Infermieri da cui attingere a seconda delle necessità per contratti a tempo determinato, per la quale sarà possibile iscriversi fino al giorno 8 Maggio.

La comunità comprensoriale Oltradige Bassa Atesina ha invece indetto un concorso per assumere 4 Infermieri cui è possibile iscriversi fino al 17 Maggio. Per info clicca qua.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button