Arrivano nuovi posti di lavoro in Italia firmati Ryanair: ecco come candidarsi.

Ryanair, la compagnia di voli low cost, sta investendo in maniera imponente in tutta Europa e soprattutto in Italia, con decine di nuove rotte in diversi aeroporto delle maggiori città del nostro Paese. La compagnia sta per assumere oltre 100 Assistenti di Volo per il solo aeroporto di Orio al Serio, a Bergamo, che saranno selezionati attraverso delle apposite giornate di recruiting a gennaio e febbraio direttamente in sede.

Tali giornate saranno gestite dalla società Crewlink e si terranno nei giorni 31 Gennaio 2017 e 16 Febbraio 2017, direttamente nell’aeroporto di Orio al Serio. Saranno esaminati tutti i candidati che rispetteranno però tali requisiti:

  • età superiore a 18 anni
  • altezza superiore a 157 cm
  • conoscenza perfetta della lingua inglese
  • capacità visive normali, anche con lenti a contatto
  • doti natatorie e buona forma fisica

Le risorse scelte firmeranno un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 3 anni, che prevede 5 giorni lavorativi a settimana, nessun orario notturno e 20 giorni di ferie ogni anno. I candidati dovranno svolgere un test di lingua inglese e un colloquio orale con una commissione Crewlink e dovranno tenere un look formale che prevede gonna al ginocchio o collant per donne, pantaloni lunghi e camicia per gli uomini.
Tutti gli interessati a lavorare presso Ryanair possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni della società Crewlink dove è possibile effettuare l’iscrizione per una delle due giornate di recruiting che si terranno presso l’aeroporto di Orio al Serio, a Bergamo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button