Arst Sardegna: concorso pubblico per l’assunzione di Autisti.

arst sardegna

L’ ARST S.p.A., Azienda Regionale Sarda Trasporti sino al 2008, è un’importante società per azioni e azienda primaria nel settore del trasporto pubblico, in Sardegna, a sua volta completamente visionata dall’amministrazione regionale.
Sede: Cagliari
Data fondazione: 1971
Dipendenti: 2500
L’azienda gestisce quasi interamente le tratte extraurbane sull’isola sarda, sia in autubus, che con reti ferroviare (trenino verde) e metroyranvie (vedi a Cagliari e Sassari). L’ARST dispone di quasi 2001 autolinee, per un totale di circa 13.500 km. Inoltre è presente con autolinee urbane nei comuni di Alghero, Carbonia, Iglesias, Macomer e Oristano.

Oggi l’azienda sarda ha indetto un corcorso per l’assunzione di nuovi autisti di Autubus, con la formulazione di una graduatoria, che resterà valida per 36 mesi.
Le nuove assunzioni saranno a tempo determinato/indeterminato, full time/part time, a seconda delle necesiità.
Nota bene, scadenza delle domande entro 30 settembre 2013.
Il concorso prevede inizialmente una prova scritta, successivamente un colloquio psico attitudinale e una prova pratica di guida.

Requisiti primari per accedere al concorso: aver conseguito come minimo il diploma di scuola media inferiore; Possesso della patente di guida (cat. D), della corrispondente Carta di qualificazione del Conducente per trasporto passeggeri e della Carta del Conducente; Idoneità psico/fisica; Essere cittadini italiani; Godere dei diritti civili/politici; Incensurabile e di conseguenza mancanza di condanne penali precedenti; Ottima conoscenza della lingua italiana.

Il bando del concorso può essere visualizzato attraverso questo link. Le domande di partecipazione al concorso, compilate in carta semplice dal seguente modulo di candidatura  e allegate da altri punti presenti e citati sul bando, dovranno essere consegnate entro il 30 settembre 2013, al seguente indirizzo: ARST S.p.A – Via Zagabria, 54 – 09129 Cagliari.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button