Art Swiss cerca animatori, hostess, ballerini, tecnici e altri esperti.

art swiss

Art Swiss, famosa società che opera nell’ambito del Tourism Entertainment, è alla ricerca di personale qualificato, mirato all’inserimento di figure professionali all’interno delle strutture turistico alberghiere che l’azienda gestisce in tutto il mondo.

L’azienda si occupa dell’ideazione e dell’organizzazione di tutte le attività sportive e ricreative per bambini e adulti, curando in maniera professionale ed innovativa la messa in scena di spettacoli ed eventi.

ANIMAZIONE » Invia la candidatura

Animatori di contatto

Gli animatori di contatto sono ragazzi che, con una grande carica di simpatia, allietano e coinvolgono gli ospiti nelle varie attività del villaggio.
I requisiti necessari per ricoprire questo ruolo sono: predisposizione al contatto col pubblico, espansività, uso del microfono, attitudine ad esibirsi.

Hostess

Le hostess curano le pubbliche relazioni del villaggio. Organizzano appuntamenti e costantemente a contatto con gli ospiti, li informano e li rendono partecipi delle attività del villaggio.
Requisiti richiesti: bella presenza e comunicatività.

Coreografi/Ballerine

I coreografi sono figure tecniche in grado di realizzare le coreografie di uno spettacolo, di insegnare all’equipe i balletti e che organizzano per i nostri ospiti appuntamenti di danza.
Cerchiamo persone con esperienza e con capacità tecnico/organizzative.

Costumiste

Le costumiste ideano e realizzano costumi di scena, curano il trucco e l’immagine degli spettacoli e di tutto ciò che riguarda gli eventi di intrattenimento al villaggio. È richiesta esperienza di taglio e cucito, creatività e fantasia.

Scenografo

Lo scenografo è una figura tecnica che si occupa della creazione e dell’allestimento di tutto ciò che è scenografia all’interno del villaggio. Cerchiamo figure con esperienza nel settore, con buone doti di creatività e spirito d’iniziativa.

Tecnico Suono/Luci e Dj

I tecnici e i dj si occupano di tutto ciò che è audio e luci all’interno del villaggio.
Sono richieste figure con esperienza nel campo artistico/teatrale o nel montaggio e installazione di attrezzature sonore, elettriche, nella manutenzione del materiale.
Per i Dj cerchiamo persone con buona conoscenza musicale e tecnica, per animare la discoteca e tutto ciò che è musica e ballo al villaggio.

Chitarristi/Musicisti Piano Bar

I chitarristi sono animatori con doti musicali e/o canore, che intrattengono i nostri ospiti attraverso il coinvolgimento nel canto e divertendosi con la loro musica.
Per i musicisti di piano bar è richiesto, inoltre, un repertorio di vario genere italiano ed internazionale (da ascolto e da ballo) e il possesso di strumentazione propria.

 

SPORT » invia la candidatura

Gli istruttori delle discipline sportive previste al villaggio, sono ragazzi con esperienza in un ambito sportivo ma soprattutto sono persone con buone doti di comunicatività.
Cerchiamo figure per le seguenti attività:

  • Vela,

  • Windsurf,

  • Canoa,

  • Tennisti,

  • Istruttori, Palestra,

  • Arcieri,

  • Istruttori, Nuoto,

  • Istruttori, Gym,

  • Assistenti Bagnanti,

  • Torneisti.

MINICLUB » Invia la candidatura

Animatori per assistenza bambini e ragazzi (dai 3 ai 17 anni)
Gli animatori per bambini e ragazzi sono persone che, grazie alla passione e alla conoscenza del mondo dei bambini, intrattengono i piccoli ospiti del villaggio con molteplici attività ludiche, ricreative e sportive.
Requisiti richiesti: maturata esperienza nel settore, formazione pedagogica e psicologica adeguata (diploma o laurea in corso), passione per le attività, dinamismo, creatività.

Richiediamo personale con esperienza di insegnamento di danza, laboratori manuali e teatrali. Scoutismo e animazione per feste.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button