As Do Mar assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro-as-do-mar

La società As Do Mar, leader nel settore della preparazione e vendita del tonno, ha annunciato di essere alla ricerca di nuovo personale per il suo stabilimento di Olbia, in Sardegna, in seguito ad un piano di crescita che prevede un ampliamento della fabbrica al fine di aumentare la produzione.
As Do Mar fa parte del Gruppo Generale Conserve, una società in grande crescita con ricavi arrivati a 174 milioni solo nel 2016 e che hanno reso possibile i lavori programmati.

La società ha infatti programmato l’ampliamento dello stabilimento che conterà 11.000 metri quadrati di superficie in più ed una serie di nuovi macchinari che miglioreranno la lavorazione del tonno.
Il Gruppo Generale Conserve ha anche annunciato che tali investimenti sono dovuti anche grazie all’entrata in società della famiglia Valsecchi che ha rilevato il 21% delle azioni, portando grosse liquidità che hanno permesso finalmente di poter realizzare il progetto di ampliamento dello stabilimento e di seguito le nuove assunzioni.

Altri capitali sono entrati anche grazie alla vendita del marchio Manzotin, noto per i prodotti relativi alla carne in scatola, direttamente ceduto alla società Inalca, già proprietaria del marchio Montana.
Tutti gli interessati ai vari posti di lavoro disponibili e che si renderanno tali anche nei prossimi mesi in seguito all’ampliamento della fabbrica possono visitare il sito ufficiale del Gruppo Generale Conserve dove è presente una pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in prossimità degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button