Assunzioni Banca 2017: lavoro per Addetti al Servizio Clienti.

lavoro impiegato banca

La multinazionale Kruk, nota in tutto il mondo nel settore della gestione dei crediti, ha annunciato l’assunzione di 100 risorse in Italia da qui a fine anno, con inserimenti che saranno effettuati nelle sedi in Liguria.

Tale provvedimento porterà grossi risvolti nell”occupazione della zona grazie ai nuovi inserimenti che andranno ad aumentare di oltre il 50% l’organico impiegato nelle sedi del Gruppo. Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni, Kruk Italia andrà ad assumere per la maggior parte degli Addetti al Servizio Clienti che risponderanno al Contact Center, ma anche dei Field Advisors, senza dimenticare anche dei Manager per le Risorse Umane e del personale per Marketing ed IT.
Tutte le risorse potranno firmare dei contratti stabili, per la maggior parte a tempo indeterminato, dopo aver seguito diversi percorsi di formazione.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Kruk Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button