Assunzioni BARILLA: arrivano nuovi posti di lavoro in Italia.

Link Sponsorizzati:

assunzioni fabbrica barilla

Il Gruppo Barilla ha annunciato 60 assunzioni entro il prossimo anno che saranno inserite nello stabilimento di Rubbiano, in provincia di Parma, in seguito ai lavori di ampliamento annunciati e previsti durante il 2017.
La notizia è stata comunicata dalla dirigenza del Gruppo Barilla: lo stabilimento emiliano si occupa della produzione di sughi per la pasta e sarà ampliato entro il prossimo anno e necessiterà quindi delle nuove risorse in seguito all’aumento della produzione previsto e stimato.

Tale ampliamento ha richiesto un investimento di oltre 50 milioni di euro e servirà a rendere lo stabilimento Barilla di Rubbiano uno dei siti produttivi più efficienti d’Europa, con l’introduzione di macchinari altamente tecnologici che porteranno la capacità di produzione ad oltre 122.000 tonnellate ogni anno.
Pur non essendo ancora disponibili i dettagli dei posti che si renderanno disponibili nello stabilimento Barilla di Rubbiano è facile immaginare che per la maggior parte saranno assunte risorse da impiegare come Addetti alla Produzione, ma non possiamo escludere che saranno riservati posti anche per altre mansioni, come magari Capi Reparto o Magazzinieri.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Barilla ed in particolare nello stabilimento di Rubbiano, in Emilia Romagna, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.