Assunzioni ENEL: nuovi posti di lavoro per Impiegati.

assunzioni enel 2015

Il Gruppo ENEL ha deciso di investire ed avviare una campagna di assunzioni per le sue sedi italiane, guardando ai candidati più giovani per i settori dell’Information Technology e del Business Development. Sono quindi interessati tutti i neo laureati in discipline che possono interessati tali settori, ma anche comunque i candidati più esperti per profili di maggiore responsabilità.

ENEL tiene conto della formazione di ogni singolo candidato focalizzandosi in particolare su tutta l’esperienza scolastica e universitaria, eventuali esperienze lavorative, percorsi di formazione o studi all’estero, corsi di specializzazione, conoscenze linguistiche e disponibilità alla mobilità territoriale e alle trasferte.
Dopo questa prima fase di analisi di un curriculum vitae, ENEL può contattare i candidati per un colloquio telefonico dove sarà fissato un appuntamento dal vivo per un Assessment Center, dove saranno valutate le competenze, le motivazioni, le attitudini e il potenziale di ogni singola risorsa.

Solo i candidati ritenuti idonei saranno riconvocati per un colloquio orale individuale dove ci saranno gli approfondimenti finali sulle conoscenze e le competenze, prima di arrivare ad una proposta eventuale di lavoro e di contratto, che poi il candidato potrà valutare serenamente.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ENEL possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button