Assunzioni EURONICS: lavoro a tempo indeterminato anche per Disoccupati e Studenti.

Arrivano nuove assunzioni presso EURONICS: lavoro a tempo indeterminato anche per Disoccupati e Studenti.[..]

Il noto Gruppo Euronics è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei vari negozi dedicati alla Grande Distribuzione Organizzata di elettrodomestici ed elettronica. Sono decine le posizioni aperte all’interno della catena, anche per le sedi centrali, sempre alla ricerca di ottimi impiegati. Vediamo alcune delle posizioni aperte in Euronics:

  • Stage per Addetti alle Vendite: Euronics offre tirocini retribuiti con 500 euro al mese per tutti i candidati che aspirano ad un inserimento futuro in azienda. I giovani dovranno occuparsi della gestione della clientela ed assisterla nella scelta dei prodotti offrendo confronti e descrizioni competenti.
  • Data Entry: la risorsa dovrà lavorare negli uffici centrali della provincia di Latina e occuparsi dell’inserimento dei dati attraverso l’uso di programmi forniti dall’azienda.
  • Grafico: il candidato ideale è un laureato in Scienze della Comunicazione con conoscenza di grafica che sappia usare il sistema Mac OS e le suite Adobe.
  • Vice Store Manager: i candidati ideali devono essere dei commessi con almeno 2 o 3 anni di esperienza con ottime doti organizzative e relazionali, ma anche di leadership per coordinare lo staff del negozio.

Euronics è anche noto per offrire molteplici lavori occasionali per tutti coloro che sono interessati all’ambito tecnologico e desiderano lavorare come addetti alle vendite per periodi di brevissima durata.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Euronics possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

6 Comments

  1. Mi chiamo Anna ho 28 anni CERCO lavoro come magazziniere 1 anno esperienza

  2. Ciao mi chiamo barbara ho 31 anni e sono di san severo provincia di Foggia cerco lavoro come commessa

  3. Ciao mi chiamo Annachiara ho 20 anni diplomata ho già consegnato il mio curriculum vitae lo scorso settembre 2020, sono interessata e disoccupata, abito a Casoria

  4. Salve sono un ragazzo della provincia di Catania, sono diplomato in ragioneria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button