Assunzioni nel Settore Bancario: si cerca personale a tempo indeterminato.

Il Gruppo Bancario Monte dei Paschi di Siena ha annunciato una campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di 50 risorse entro la fine del prossimo anno. Tale novità è saltata fuori in seguito all’accordo raggiunto dai vertici del Gruppo con le principali sigle sindacali dopo alcune settimane di trattative.

lavoro in banca 2019

La notizia è stata inoltre riportata e confermata da diversi siti di informazione e quotidiani nazionali ed infine ufficializzata da un comunicato ufficiale della FABI – Federazione Autonoma Bancari Italiani. Secondo tale comunicato, il 31 Dicembre 2018 è stato ratificato l’accordo ufficiale tra MPS e sindacati che prevede una serie di novità come il ripristino totale di tutti gli elementi retributivi legati al TFR e la ricomparsa del fondo di solidarietà per permettere il pre pensionamento di alcuni dipendenti interessati.

Ma non solo: all’interno dell’accordo ratificato vi sono anche interessanti novità per i dipendenti del Gruppo Monte dei Paschi di Siena con agevolazioni molto interessanti per i mutui, per i prestiti e novità per quanto riguarda welfare e formazione. Oltre a quanto indicato è stata poi inoltre confermata la volontà di inserire 50 nuove risorse entro la fine del 2019 in diverse aree.
Le assunzioni andranno a completare il piano originale di Monte dei Paschi di Siena che prevede il miglioramento dell’organizzazione interna con l’aumento dei servizi digitali in modo da poter offrire alla clientela un servizio di qualità migliore e tecnologicamente più avanzato e performante.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Monte dei Paschi di Siena possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button