Assunzioni nel Settore Bancario: si cerca personale a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

ubi-banca

Il Gruppo Ubi Banca ha annunciato una serie di nuove assunzioni per le proprie filiali e si rivolge sia a candidati esperti che a giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono previsti, magari non da subito, dei contratti a tempo indeterminato.
Tutti i candidati possono inviare quindi i propri curricula direttamente al reparto delle risorse umane di Ubi Banca che li analizzerà e contatterà i candidati ritenuti più idonei per una serie di test e colloqui che prevedono test attitudinali, assessment di gruppo e colloqui individuali per tracciare un quadro completo del candidato.

Ubi Banca è alla ricerca di candidati in possesso di una laurea in una delle seguenti discipline: Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Economia o Finanza, Lingue, Comunicazione, Matematica, Informatica, Fisica, Statistica e Materie Umanistiche. Il Gruppo valuterà anche la candidatura di candidati diplomati per alcune delle posizioni disponibili, purchè vi sia un’adeguata conoscenza della lingua inglese e del pacchetto informatico Office.
Al momento vi sono le seguenti posizioni lavorative aperte in Ubi Banca:

  1. Professional Third Party & institutional Sales;
  2. Professional Private Sales;
  3. Project Manager organizzazione;
  4. Specialista Financial Risk Management;
  5. UBIS Direzione acquisti Junior PMO;
  6. UBI Specialista Pianificazione, Reporting e Pricing;
  7. Senior Fixed Income Portfolio Manager;
  8. IT Project Manager;
  9. R&D Software Architect / Engineer;
  10. Analista Tecnico, area Credito;
  11. Specialista Credit Portfolio Management.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ubi Banca possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.