Assunzioni Poste Italiane: al via le domande per lavorare come Portalettere.

Link Sponsorizzati:

postino poste italiane

Il nostro PAese, così come gran parte dell’Europa tra cui la Grecia, sta attraversando un periodo molto difficile soprattutto : notiamo infatti la presenza di un alto tasso di disoccupazione specialmente tra i giovani; nonostante le buone intenzioni del governo, le piccole-medie imprese continuano a chiudere bottega a causa di una pressione fiscale sin troppo elevata.

Nonostante la situazione economica incerta e le tante aziende che preferiscono chiudere i battenti, ci sono società che assumono nuovo personale: tra tutte vi è Poste Italiane, leader indiscusso nel settore della logistica, che attualmente è alla ricerca di nuovi portalettere da inserire all’interno del proprio team.
Dopo le varie smentite che hanno caratterizzato i mesi precedenti, finalmente è arrivata la conferma ufficiale delle nuove assunzioni direttamente dal sito web delle Poste Italiane.
I portalettere avranno il compito, come si può intuire, di consegnare la posta presso le abitazioni dei cittadini italiani.

I requisiti per il mestiere di portalettere sono i seguenti:

  •  Diploma di scuola media superiore
  •  Voto di diploma minimo 70/100
  • Patente di guida in corso di validità
  •  Idoneità alla guida del motomezzo aziendale
  •  Certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza)

Il tipo di contratto è a tempo determinato a partire dal prossimo mese e hanno una durata di 2, 3 o 6 mesi a seconda delle necessità che ha l’azienda.
Maggiori informazioni, qua.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.