Assunzioni Ryanair 2017: arrivano ben 2250 nuovi posti di lavoro.

assistenti di volo ryanair

Ryanair ha annunciato un piano di espansione per il prossimo anno 2017 in seguito al taglio delle tasse aeroportuali predisposto dal Governo Italiano. La compagnia irlandese ha quindi annunciato 44 nuove rotte che riguardano i nostri aeroporti che saranno occupati da 10 nuovi aerei.

L’investimento preparato da Ryanair costerà oltre 1 miliardo di dollari per l’acquisto dei nuovi aerei che secondo le prime stime della compagnia porterà circa 3 milioni di passeggeri in più, per un totale di oltre 35 milioni di passeggeri per il prossimo anno.
Per poter gestire la crescita della compagnia, Ryanair ha annunciato che saranno assunte 2250 nuove risorse che saranno distribuite nei vari aeroporti italiani interessati dalle nuove rotte e a bordo dei nuovi aerei.

Non sono stati ancora resi disponibili i dettagli delle nuove assunzioni, in quanto partiranno dal 2017, ma è facile immaginare che saranno ricercati piloti, vice piloti e assistenti di volo per il personale di bordo, mentre a terra sarà ricercato tutto il personale che dovrà gestire l’imbarco dei passeggeri. Le selezioni saranno gestite dalla società Crewlink che si occupa da sempre dell’assunzione del personale Ryanair.
Ryanair ha fatto sapere quali saranno alcune delle nuove rotte previste dal piano di crescita:

Pescara – Copenaghen
Roma – Lourdes
Pescara – Cracovia
Roma – Norimberga
Bologna – Lisbona
Malpensa – Gran Canaria
Bologna – Eindhoven
Bergamo – Edimburgo
Trapani – Praga
Bergamo – Lussemburgo
Treviso – Cracovia
Bergamo – Vigo
Bari – Liverpool
Palermo – Bucarest

Tutti gli interessati a lavorare per la compagnia aerea Ryanair possono visitare il sito ufficiale della compagnia irlandese presso la pagina delle carriere e selezioni dove è possibile registrare il curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button