Assunzioni Trenitalia 2017: posti di lavoro a tempo indeterminato e senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

ferrovie dello stato lavoro

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è sempre alla ricerca di nuovo personale tra candidati diplomati e laureati, che possono essere assunti con diverse modalità di contratto, a tempo determinato o indeterminato.
Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo Ferrovie dello Stato:

  • Gruista: la risorsa scelta sarà assunta nella Direzione Operativa del Terminal di Verona Quadrante Europa e si occuperà della conduzione di gru semoventi e a portale per scaricare e caricare casse, container, semirimorchi o per spuntare treni in partenza e in arrivo. I candidati ideali sono dei diplomati con patente B con conoscenze informatiche e del mondo ferroviario. E’ richiesta ovviamente la conoscenza del carico dei carri, del trasporto delle merci pericolose e dei vari mezzi di sollevamento. Le candidature si potranno inviare fino al 14 Marzo 2017 e la risorsa firmerà un contratto a tempo indeterminato.
  • Esperto Legale: la risorsa lavorerà nella sede di Roma nel settore Amministrativo e Appalti e si occuperà di seguire il monitoraggio delle evoluzioni legislative e normative. I candidati ideali sono dei laureati in Giurisprudenza con un master in diritto amministrativo o appalti pubblici. E’ richiesta l’abilitazione all’esercizio della professione ed una forte esperienza di almeno cinque anni in mansioni simili. E’ richiesta un’adeguata conoscenza della lingua inglese di livello B2 secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento ed una buona conoscenza degli applicativi Office. Le candidature si potranno inviare fino al 2 Marzo 2017 e la risorsa firmerà un contratto a tempo indeterminato.
  • Operatori Specializzati Circolazione: le risorse, in possesso di patente B, dovranno conoscere le normative per il trasporto delle merci pericolose e più in generale il mondo ferroviario. La mansione prevede anche l’aggancio e il distacco dei treni locomotori e il posizionamento e la rimozione delle segnalazioni dei treni completi. Le candidature si potranno inviare fino al 14 Marzo 2017 e le risorse firmeranno un contratto a tempo indeterminato.
  • Human Resources Merger & Acquisition Analyst: la risorsa lavorera nel settore Merger & Acquisition e si occuperà della fase di analisi e pianificazione della transizione, ma anche di quella di valutazione e riassetto, occupandosi di supportare tutte le interdipendenze previste dalle varie fasi, garantendo valutazione, pianificazione e gestione di tutti i progetti HR non dimenticando di occuparsi del culture change network di tutte le strutture coinvolte nei progetti. I candidati ideali sono dei laureati in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche, possibilmente con un Master vicino alla Merger & Acquisition, possibilmente ocn esperienza pregressa in una mansione simile. Sono richieste anche una buona conoscenza della lingua inglese ed un’ottima conoscenza degli applicativi office. Le candidature si potranno inviare fino al 2 Marzo 2017 e la risorsa firmerà un contratto a tempo indeterminato.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrovie dello Stato e in particolare Trenitalia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Assunzioni Trenitalia 2017: posti di lavoro a tempo indeterminato e senza esperienza.

  1. Masha ha detto:

    Sono alla ricerca di un lavoro. Ed sarei interessata a questo. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.