Assunzioni Trenitalia: partono le Domande per 1000 Posti di lavoro.

Link Sponsorizzati:

ferrovie dello stato

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è sempre alla ricerca di nuovo personale tra candidati diplomati e laureati, che possono essere assunti con diverse modalità di contratto, a tempo determinato o indeterminato.
Il Gruppo rappresenta la prima azienda italiana che si occupa del trasporto di persone e merci ed è nell’ideale degli italiani l’azienda più desiderata come posto di lavoro. Ferrovie dello Stato ha annunciato una nuova campagna di assunzioni per inserire 1000 nuove risorse, come sancito da un accordo con le principali sigle sindacali: saranno infatti predisposti 1000 prepensionamenti che apriranno le porte ai nuovi inserimenti, in un’ottica di un ricambio generazionale auspicato dalla società e dai sindacati stessi e che permetterà anche di ricercare e sfruttare in maniera migliore le nuove tecnologie.

Non sono disponibili i dettagli dei posti di lavoro disponibili all’interno del Gruppo Ferrovie dello Stato, ma è facile immaginare che le assunzioni coinvolgeranno diverse aree e posizioni come capi treno, macchinisti, manutentori, legali, ingegneri o esperti di comunicazione e settore digitale, che potranno essere inserite direttamente all’interno del Gruppo o in aziende partner o comunque che fanno capo al Gruppo Stesso.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrovie dello Stato possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.