ASTON MARTIN assume 1000 nuovi Dipendenti: ecco come candidarsi.

lavoro aston martin

Se siete interessati a lavorare in una casa automobilistica, questo articolo potrebbe fare al caso vostro.
La nota casa Aston Martin ha annunciato in una conferenza stampa un nuovo piano di investimenti che porterà all’apertura di un nuovo stabilimento che si occuperà della produzione di nuovi modelli di auto che richiederanno nuovo personale per circa 1000 unità entro i prossimi cinque anni.

Il piano di investimenti del Gruppo prevede una somma di circa 250 milioni di euro e porterà alla costruzione dello stabilimento di St Athan in Glamorgan in Galles che sarà pronto nel 2018 per iniziare la produzione e sarà definitivamente ultimato solo nel 2020.
Aston Martin non ha ancora pubblicato i dettagli delle figure che saranno impiegate nel nuovo stabilimento, ma è facile immaginare che si tratterà delle classiche figure da stabilimento produttivo di automobili. L’azienda quindi ricercherà tecnici, operai ed ingegneri, inizialmente per circa 1000 unità, ma secondo le stime il risvolto occupazionale del nuovo stabilimento potrebbe portare altre 2000 assunzioni in aziende terze.

Si tratta di un’opportunità di entrare a far parte di una delle case automobilistiche più famose nel mondo, fondata a Londra nel 1913 da Robert Bamford e Lionel Martin ed oggi presente in 44 Nazioni nel mondo con 145 sedi. La sede centrale di Aston Martin è sita a Gaydon nel Regno Unito.
Tutti gli interessati alle future opportunità di lavoro nella casa automobilistica Aston Martin possono tenere d’occhio il sito ufficiale dell’azienda presso la pagina delle carriere e selezioni del gruppo dove saranno resi noti i profili ricercati e dove sarà possibile registrare il proprio curriculum vitae in lingua inglese ed in formato europeo e metterlo di fatto a disposizione del database aziendale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button