ATM, azienda settore trasporti, assume nuovo personale in Italia.

La ATM – Azienda Trasporti Milanesi ha annunciato una nuova campagna di assunzioni che porterà all’inserimento di diverse unità di personale nei prossimi mesi. Per l’occasione l’azienda è alla ricerca di autisti ed offrirà la possibilità di conseguire in maniera gratuita la CQC – Carta di Qualificazione del Conducente, necessaria per operare questo mestiere.

atm.milano.lavoro

La società è protagonista sulla scena dal 1931 ed è di proprietà dello stesso Comune di Milano e si occupa di un territorio che ospita quasi due milioni e mezzo di abitanti, toccando anche la provincia di Milano e non solo la città.

Seguendo il progetto di sviluppo della Direzione Operations Esercizio Superficie, ATM ha confermato di voler inserire ancora nuove unità di personale come Autisti, ma questa volta permetterà di frequentare gratuitamente un corso a tutte le risorse per conseguire, in maniera gratuita, la CQC – Carta di Qualificazione del Conducente. ATM infatti si farà carico di tutti i costi, in collaborazione con una serie di autoscuole convenzionate. Se le risorse vogliono invece seguire il corso in altre autoscuole, ATM ha dichiarato che interverrà nel pagamento fino al 50% degli oneri sostenuti, fino ad un massimo di 800,00 euro.

Tutti gli interessati a lavorare presso ATM come autisti, quindi, dovranno rispettare i seguenti requisiti:

  • possesso della patente D o DE
  • disponibilità a lavorare su turni
  • possesso dell’idoneità sanitaria ex DM88/99
  • requisiti graditi: possesso di un diploma di maturità quinquennale e conoscenza della lingua inglese

Le risorse ritenute idonee firmeranno un contratto iniziale a tempo determinato e su orari part time, cui potranno seguire successive modifiche in full time e successive stabilizzazioni. L’assunzione definitiva è però vincolata al conseguimento della CQC che dovrà essere ottenuta entro e non oltre 10 mesi dal superamento della selezione.

Come Candidarsi:

Se desiderate visualizzare tutte le offerte di lavoro attualmente disponibili presso l’azienda, potete controllare la pagina redatta da noi stessi e tenuta in costante aggiornamento ATM lavora con noi.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ATM – Azienda Trasporti Milanesi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. mi interessa l’atm milano essendo in possesso di patente DEK. (CQC) grazie…ps nn ho problemi a lavorare di notte e gg festivi … Grazieeeeee

    1. Ciao,
      Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

      Grazie,
      Lo Staff.

  2. Salve sono un ragazzo siciliano con esperienza nel settore ho la patente d e cqc.sono disposto a lavorare di notte;il mio tel è Grazie

  3. Buongiorno, ho 22 anni, ho l attestato di elettromeccanico elettronico, vorrei candidarmi per un possibile posto di lavoro in atm. Disponibilità immediata.
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button