AUCHAN apre nuovi Punti Vendita e assume personale in Italia.

auchan assume nuovo personale

Saranno presto disponibili 200 nuove opportunità di lavoro presso il Centro Commerciale Auchan a Fano come confermato da una notizia pubblicata dal Resto del Carlino che ha parlato del progetto di ampliamento del Centro con un’apertura prevista di circa 20 negozi.
Tale progetto porterà di conseguenza grossi risvolti per l’occupazione con un totale di circa 200 nuovi posti di lavoro ed un ampliamento della struttura totale ad una superficie di circa 110.000 metri quadri.

Tali posti di lavoro riguarderanno principalmente addetti alle vendite e commessi, ma anche personale di contorno come magazzinieri e addetti alle pulizie e con ogni probabilità degli agenti di sicurezza diurna e notturna.
Non sono ancora però state ufficializzate le nuove aperture e di conseguenza non si conoscono ancora i dettagli delle figure lavorative che saranno ricercate, per questo motivo occorrerà ancora attendere qualche settimana prima di sapere qualche dettaglio aggiuntivo.

In ogni caso sul sito ufficiale del Gruppo Auchan esiste una pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo dove è possibile consultare i vari annunci di lavoro ed è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Attraverso la suddetta pagina è possibile anche registrare il proprio curriculum vitae come autocandidatura, anche in funzione di eventuali assunzioni future.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Farei qualsiasi cosa! Mi piacerebbe lavorare x la vostra azienda!sono disoccupato da tanti mesi!!

  2. io invece come titolare di un negozio di 600 mq commerciali + 150 mq di magazzino in ottima posizione commerciale cerco aziende interessate ad espandersi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button