Azienda italiana assume 6 carrellisti.

Link Sponsorizzati:

carrellista

ROMA – L’Italia sta attraversando uno dei periodi più difficili che si siano mai verificati all’interno del nostro Paese e le famiglie continuano ad avere grossi problemi nel riuscire ad arrivare sino a fine mese..

Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di farvi conoscere un’interessantissima opportunità lavorativa riguardante il settore della Grande Distribuzione e più precisamente quello della sistemazione dei prodotti…

Si tratta di un noto operatore nella gestione integrata dei servizi ambientali che, seppur in un momento di crisi, ha deciso di assumere 6 carrellisti per rafforzare il proprio team.

Tipo di contratto: contratto a tempo determinato
Durata:3 mesi
Coloro che verranno assunti dall’azienda, saranno addetti prevalentemente all’uso in magazzino dei mezzi e alla loro manutenzione. I mezzi sono dotati di pinza idraulica per la movimentazione di balle di rifiuti pressati. E’ gradita esperienza nell’uso dei muletti e della loro manutenzione.

Si richiede disponibilità a lavorare su turni, serietà ed affidabilità. Completano il profilo: serietà, affidabilità, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Per consultare la pagina dell’agenzia che sta facendo le selezioni per conto dell’azienda andate su questo link e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.

Vi ricordiamo che la candidatura è aperta a TUTTI, per cui chiunque sia interessato alla mansione lavorativa può inviare il proprio curriculum vitae. Si tratta di una buona opportunità per coloro che sono alla ricerca di un lavoro stagionale



Commenti

comments

One Response to Azienda italiana assume 6 carrellisti.

  1. davide mistrella ha detto:

    cerco lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.