Azienda Trasporti Genova assume nuovi Autisti di Bus: ecco come candidarsi.

concorso pubblico autista autobus

La società per i trasporti pubblici di Genova, la AMT, è alla ricerca di nuove risorse da impiegare come Autista di Bus e la ricerca sarà avviata tra coloro che avranno presentato il proprio curriculum nel database aziendale.

L’azienda, infatti, sta cercando di creare una lista di profili adeguati tra tutti coloro che hanno registrato il curriculum sul sito negli ultimi due anni a partire dalla data della domanda.
Il candidato ideale per il posto di Autista di Bus è un residente della Provincia di Genova con patente di tipo D e una CQC (Carta di Qualificazione del Conducente Passeggeri).
Tutti coloro che non soddisferanno interamente i requisiti indicati saranno immediatamente scartati.

La AMT di Genova gestisce tutto il trasporto pubblico del Comune di Genova e province limitrofe che comprende autobus, metropolitane, funicolari e ascensori. Sono in particolare 143 le linee autobus funzionanti, una metropolitana, due funicolari e un paio di ferrovie, che muovono all’incirca 136 milioni di passeggeri ogni anno.
Tutte le persone interessate al posto di Autista di Bus presso AMT Genova devono mandare il proprio curriculum e presentare la propria candidatura online su questo sito, entro e non oltre il 18 Ottobre 2015.
Nella stessa pagina saranno eventualmente indicate nuove assunzioni nei prossimi mesi, per cui vi consigliamo vivamente di tenere l’articolo e il sito web ufficiale sotto controllo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button