Aziende che assumono nel 2016: ecco tutte le opportunità di lavoro.

Link Sponsorizzati:

aziende che assumono 2015

Le nuove assunzioni 2015, stando alle previsioni , saranno caratterizzate da un’ampia scelta nel panorama lavorativo. Sono tante le aziende che nel corso del 2015 assumeranno personale in tutta Italia. Ecco nello specifico le aziende italiane che assumeranno personale entro il 2015:

– Lidl
Azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata, in forte espansione. Si selezionano persone motivate, che abbiano realmente voglia di mettersi in gioco. Le figure maggiormente ricercate sono le seguenti:
*addetti vendita
* commessi specializzati
* capi area
* responsabili di reparto
* responsabili di magazzino.
Si tratta di assunzioni spesso a tempo indeterminato.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Esselunga
Si tratta di un’azienda operante tramite una catena di supermercati, superstore e supermarket presenti in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.
Ecco nello specifico le figure ricercate:
* cassieri/e
* allievi caporeparto
* allievi per i singoli reparti
* addetti alla sorveglianza
* allievi caporeparto
* allievi alla cucina
* impastatori
* manutentori
* pasticcieri
* responsabili profumeria
* responsabili bar.
Per informazioni clicca qui.

– Poste Italiane.
Tante opportunità di lavoro per Portalettere e Postini. Si ricercano giovani e meno giovani, senza alcun requisito specifico.La retribuzione si aggira sui 1.190 euro al mese, con TFR, 13esima e 14esima.Le aree di assunzioni sono le seguenti:Nord Est, Nord Ovest Lombardia, Umbria, Toscana, Campania, Lazio,Puglia, Molise, Basilicata, Sicilia, Sardegna e Calabria. Per maggiori informazioni clicca qui.

Decathlon.
Si assumono diverse figure professionali in tutta Italia. Le figure maggiormente richieste sono quelle di venditori e magazzinieri, ma periodicamente vengono aggiunte nuove mansioni. Per maggiori informazioni clicca qui.

– McDonald’s
Sono previste tante assunzioni nel corso del 2015, sia nei punti di ristoro già presenti che in quelli di nuova apertura. Di solito si lavora su turni, e il personale si occupa delle seguenti mansioni: entrata merci, accoglienza dei clienti, raccolta ordini alla cassa e in sala, preparazione del cibo nel rispetto degli standard di igiene e sicurezza, pulizia.Si offrono contratti a tempo indeterminato e contratto di apprendistato che nella maggior parte delle volte si trasforma in contratto a tempo indeterminato.Per maggiori informazioni clicca qui.

Eurospin.
Azienda in continua espansione assume personale in Italia. Si seleziona personale da impiegare sia presso i punti vendita, sia all’interno di depositi di distribuzione e negli uffici della sede. Sono richiesti i seguenti requisiti:
* disponibilità
* flessibilità
* professionalità
* voglia di crescere
* spirito d’iniziativa
* professionalità.
Per informazioni clicca qui.

Euronics.
Si assume personale in Italia presso i vari punti vendita Euronics, azienda leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici del mercato italiano. Per poter lavorare per il gruppo questione bisognerà essere in possesso di due requisiti importanti quali:
* la passione per il settore
* passione per l’attività di vendita.
Per maggiori informazioni clicca qui.

– Sephora.
Si tratta di una tra le più importanti catene di profumeria al mondo con oltre 750 punti vendita in 17 paesi del mondo. Si ricercano per lo più le seguenti figure:
* Specialist ovvero responsabili per le vendite. Il candidato sarà in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario con esperienza lavorativa di 2 e 5 anni in vari punti vendita.
* Addetti Vendite: Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola media superiore e/o superiore Universitario, con esperienza lavorativa di 1 anno in punti vendita della GDO.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Zara.
L’azienda apre nuovi punti vendita in Italia, e per questo motivo si ricercano giovani anche senza una particolare esperienza nel settore. Si selezionano per lo più:
* commessi
* responsabili di negozio
* coordinatori
* stagisti.
Per maggiori informazioni cicca qui.

H&M
Si seleziona personale per i punti vendita presenti a Rozzano, Cremona, Catania, Palermo, Roma, Muggia, Genova, Portogruaro, Bassano del Grappa, Firenze, Varese, Teramo Milano e Bolzano. Sono richiesti i seguenti requisiti,ovvero:
* Essere aperti ai feedback e comunicare con la tua squadra in modo chiaro e diretto
* Capacità di multitasking e gestione di una giornata intensa
* La volontà di imparare e migliorare
* Un approccio amichevole, socievole e disponibile verso clienti e colleghi
* La capacità di riconoscere le occasioni di vendita.

Per poter ottenere maggiori informazioni, potete fare click qua.

INPS
L’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale, che attualmente garantisce la pensione a milioni di italiani, è in procinto di assumere nuovo personale proprio per l’anno 2015.
Sono previste, secondo gli ultimi comunicati, ben 500 nuove assunzioni che serviranno a ricoprire svariati incarichi all’interno della Pubblica Amministrazione.
Proprio per questo, l’INPS assumerà più di 500 nuovi addetti nel 2016.
Questa pagina è in costante aggiornamento, per cui vi consigliamo di tenerla tra i preferiti e visionarla periodicamente.



Commenti

comments

14 Responses to Aziende che assumono nel 2016: ecco tutte le opportunità di lavoro.

  1. […] appositamente all’interno di questa sezione, potrete anche consultare l’elenco delle aziende che assumono nel 2015. Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi […]

  2. buonasera ho veramente bisogno di un lavoro altrimenti mi faccio finita..come tanti…ormai non me frega un cazzo di vivere cosi…

  3. suela mehmeti ha detto:

    Sono interesata e vorrei sapere un po di piu riguardo a queste offerte

  4. angela carpintieri ha detto:

    Fra tutte queste assunzioni è prevista un’occupazione per le categorie protette?????????

  5. Largo ai giovani sicuro! Ma i diversamente giovani che fanno? Quelli che sono giovani per la pensione e vecchi per lavorare si impiccano???

  6. Giuseppe ha detto:

    Tutte cazzate. Se assumono prendono parenti amici e compagni di partito. Svegliatevi poveri disoccupati. Non servite più a un Cazzo. Vogliono solo che vi levate dai voglio mi o vi suicidate.

  7. A.M.P. DISTRIBUZIONE s.p.a. con sede a Salerno , è una azienda specializzata nella GDO (grande distribuzione) sta selezionando 5 addetti alla gestione clienti e 7addetti al magazzino e deposito merci.
    Si accettano candidature anche prima esperienza lavorativa.
    Per candidarsi e fissare un colloquio conoscitivo inviare curriculum.

    • admin ha detto:

      Vi chiediamo di illustrarci la vostra proposta lavorativa via email! 😉 Grazie

    • Michele Costanzo ha detto:

      Salve ho esperienza in merito alla Vs ricerca , dove bisogna inviare il cv?

    • Patrizia Cucciniello ha detto:

      Salve, mi propongo per la Vostra offerta di lavoro. Sono diplomata e ho una minima esperienza per LAVORO da ufficio. So usare abbastanza bene il computer avendo anche preso il corso ECDL. Augurandomi un positivo riscontro colgo l’occasione per porgere distinti saluti. Cucciniello Patrizia recapito elefonico 366/3136839

    • concetta ha detto:

      sarei interessata posso avere info grazie 3396287948

  8. Giovanni ha detto:

    Salve sono giovanni abito a Mascalucia ho 29 anni e sono interessato a questo lavoro anche per qualsiasi cosa

  9. Nicoletta ha detto:

    Vorrei lavorare al lidl o all’eurospin vivo a Legnago (VR)o giá esperienza di supermercato

  10. Nicola de Rosa ha detto:

    Ciao sto cercando urgentemente lavoro come magazziniere carrelista o imbianchino a Genova .sono una persona seria e riservata. X problemi famigliari mi trovo in Puglia Ma la mia disponibilità  sarà imediata alla vostra risposta.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.