Bakery House assume lavapiatti, hostess, pasticceri, cuochi e altro personale.

Link Sponsorizzati:

lavapiatti-al-lavoro

Altra interessante proposta di lavoro odierna nel settore turistico, appartenente sullo specifico al campo della pasticceria: La mitica Bakery House, la pasticceria americana per eccellenza di Roma, allo stato attuale per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di nuovo personale qualificato e motivato, con e senza esperienza professionale, da inserire nel suo storico punto vendita capitolino.

Le figure professionali ricercate dalla mitica pasticceria Bakery House sono le seguenti:
Cuoco / Aiuto Cuoco
Pasticcere (con esperienza e competenza di pasticceria americana)
Aiuto Pasticcere
Banchista
Personale di Sala
Lavapiatti
Cake Designer
Hostess Accoglienza

Chi è Bakery House? Bakery House è un progetto che nasce dalla passione per i dolci made in USA. Una passione cresciuta nel tempo, che ci ha portato a realizzare un luogo che faccia rivivere un’esperienza, che riporti il gusto e la mente alle calde ed accoglienti bakeries americane, in cui assaporare gustosi dolci accanto ad una tazza di caffè o tè fumante oppure, per gli amanti del salato,i nostri sandwich e bagels farciti.
Bakery House venne aperta nel 2011 a Roma, su Corso Trieste, nel cuore dei Parioli.

Requisiti fondamentali per accedere alla candidature professionali sopra elencate: Bakery House Roma ricerca espressamente delle persone con una spiccata attitudine al lavoro di gruppo, che sappiano stare bene insieme alla gente, perchè solo in questo modo si può sostenere un ritmo di lavoro intenso mantenendo l’umore alto.

Tutti gli interessati ambosessi potranno inviare la propria domanda di candidatura (CV con foto digitale), indicando la posizione professionale scelta, collegandosi al sito ufficiale oppure al seguente indirizzo e-mail: job@bakeryhouse.it



Commenti

comments

2 Responses to Bakery House assume lavapiatti, hostess, pasticceri, cuochi e altro personale.

  1. Domenico lombardo ha detto:

    Cerco lavoro,sono disoccupato qualunque mansione grazie

  2. Horiba Land ha detto:

    Io cerco tecnici per cucine professionali, lavastoviglie e forni, frigoristi e installatori di canne fumarie. http://www.attrezzature-ristorazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.