Banca Degli Investimenti e Intesa San Paolo: 240 milioni di euro per nuove assunzioni.

Link Sponsorizzati:

intesa san paolo

Dal settore bancario arriva proprio in queste ultime ore,una notizia decisamente interessante,eccellente e positiva per l’occupazione di giovani inoccupati o disoccupati in Italia. La BEI (Banca europea degli investimenti) e INTESA SAN PAOLOhanno firmato un accordo che prevede l’erogazione di un totale di 240 milioni di euro da investire nelle nuove assunzioni.

Secondo questo accordo, ci saranno due linee di credito che andranno a finanziare l’occupazione giovanile e  imprese già avviate. L’intesa prevede infatti una prima linea di credito da 120 milioni di euro che sarà impiegata per ile una seconda linea di credito, sempre da 120 milioni di euro che sarà impiegata per la promozione di interessanti e convenienti progetti di utilità sociale ed economica.

Tale accordo, potrebbe giovare non solo l’occupazione giovanile, ma anche le piccole o medie imprese italiane,andando a concretizzare sempre di più quelle speranze di ripresa economica,che sembrano non arrivare mai e che da anni sfiducia il cittadino italiano.L’accordo stretto dalla BEI e dal gruppo bancario Intesa Sanpaolo,  è  a giudizio di tutti coloro che sono degli ottimi osservatori, un segnale del tutto positivo a livello finanziario perché potrebbe segnare, la ripresa nelle erogazioni del credito, ovvero della crisi di liquidità.

La BEI aggiunge inoltre che questo sarà solo il primo di una serie di interventi di finanziamento a favore dell’occupazione, volti ad abbattere la grande disoccupazione giovanile, sulla base degli accordi europei presi con l’Italia.Questa è davvero un’ottima notizia,perchè finalmente sarà messa a disposizione dei giovani cittadini,una proposta che aumenterà non solo l’occupazione di posti di lavoro ma anche la loro fiducia verso lo stato italiano.

Per poter ottenere maggiori informazioni sui posti di lavoro della Banca degli Investimenti potete cliccare qua, mentre per visualizzare le posizioni aperte di Intesa San Paolo potete fare click qua.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to Banca Degli Investimenti e Intesa San Paolo: 240 milioni di euro per nuove assunzioni.

  1. oumou sylla ha detto:

    Salve mi chiama sylla oumoulkhasome abito da Alba Cuneo peimonte ai bisogno lavorate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.