BARTOLINI 2017: si assumono Impiegati e Supervisori senza limiti d’età.

Link Sponsorizzati:

lavoro bartolini

Il settore logistica e trasporti, in Italia e nel Mondo, non ha conosciuto crisi e ha fatto registrare sempre ampie crescite negli ultimi anni. Bartolini, una delle aziende leader in Italia nel settore, è alla ricerca di nuovo personale da formare e qualificare, ed in particolare selezionerà dei candidati da impiegare nelle mansioni di Impiegato e Supervisore.

  • Impiegato Data Entry: è una figura che si occupa di inserimento dati occupandosi della documentazione relativa. Il lavoro prevede un turno part time solitamente serale e conoscenza adeguata degli strumenti informatici con buona velocità nell’uso della tastiera per l’inserimento dei dati.
  • Impiegato Assistenza Clienti: è una figura che affianca il Responsabile per eventuali problemi da gestire con la clientela al telefono o attraverso altri mezzi di comunicazione. Si occupa della gestione di tutte le pratiche come giacenze, disguidi, rotture, danni e altro. Bartolini è anche alla ricerca di una figura simile, ma che collabori con i partners internazionali, è quindi richiesta un’adeguata conoscenza delle lingue inglese e francese.
  • Supervisore Operativo Partenze: è una figura che si occupa di monitorare le spedizione in partenza verso altri hub. I candidati ideali devono essere capaci di gestire le risorse a disposizione.
  • Supervisore Prese e Consegne: è una figura che garantisce le consegne alla clientela. I candidati ideali devono avere una forte esperienza pregressa in un’azienda di trasporti, ottima conoscenza del territorio e degli strumenti informatici.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bartolini possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.