BATA assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

negozio bata assume personale

Bata, la nota azienda che possiede numerosi punti vendita di calzature ed accessori in tutta Italia, ha annunciato di essere alla ricerca di nuovo personale.
Le assunzioni riguarderanno tutto il territorio nazionale, sia per negozi già presenti, che per nuove aperture che saranno annunciate nelle prossime settimane. Entrare a lavorare nel Gruppo Bata significa sposare un’azienda che offre ai suoi dipendenti sempre grosse opportunità di carriera, in modo da stimolare le persone a migliorarsi sempre in maniera convinta, attraverso percorsi di formazione gratuiti e permettendo varie esperienze attraverso un sistema di job rotation.

Tutti gli interessati possono quindi candidarsi ed entrare nel sistema di valutazione del dipartimento delle risorse umane del gruppo che prevede un’attenta lettura del curriculum vitae ed un sistema di colloqui prima individuali e poi di gruppo, sostenuti da commissioni di esperti.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bata possono visitare il sito ufficiale che è sempre molto aggiornato: è infatti possibile visitare la sezione relativa alle carriere e selezioni del gruppo e cercare tra le varie posizioni lavorative attraverso i campi disponibili. In ogni caso è possibile registrare il proprio curriculum vitae e metterlo a disposizione dell’azienda in qualsiasi momento, anche con una sorta di autocandidatura in vista di future selezioni e in vista delle prossime aperture che saranno annunciate dal Gruppo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button