BLUE AIR assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro aeroporto blue air

Sono disponibili diversi posti di lavoro nel settore dei voli low cost: la compagnia Blue Air, con sede in Romania, ha annunciato la volontà di assumere 100 nuove risorse in seguito al potenziamento di alcune rotte.
La notizia è stata confermata dal quotidiano La Repubblica che ha illustrato in maniera precisa tutti i dettagli del piano di assunzioni indetto da Blue Air. Sarà infatti potenziato l’aeroporto di Torino Caselle, dove si renderanno quindi necessarie nuove risorse da impiegare.

Dal prossimo Aprile la compagnia attiverà una serie di nuovi voli che porteranno in diverse destinazioni italiane ed europee. Le nuove destinazioni saranno attive tutte fino ad Ottobre, dopodichè la compagnia valuterà il piano definitivo. Tra le varie città toccate abbiamo Ibiza, Londra, Minorca, Luton, Madrid, Berlino, Bari, Catania, Roma e diverse altre.
La compagnia ha illustrato nei dettagli anche il dettaglio dei posti di lavoro richiesti: i profili ricercati riguarderanno in particolare 40 Assistenti di Volo, 20 Piloti e 40 figure di supporto che lavoreranno a terra nell’aeroporto ed in collegamento con le sedi centrali.

Tutti gli interessati a lavorare nella compagnia aerea low cost Blue Air possono visitare il sito ufficiale nella pagina delle carriere e selezioni (lavora con noi) dove è possibile consultare tutti gli annunci disponibili e valutare i requisiti minimi per ogni circostanza. Sotto ogni annuncio è possibile registrare il proprio curriculum vitae e in caso positivo sarà direttamente la compagnia a contattarvi per organizzare un colloquio orale dal vivo direttamente in Aeroporto.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button