BNL cerca 280 nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

bnl banca nazionale del lavoro

La BNL – Banca Nazionale del Lavoro ha annunciato un piano di assunzioni di 280 nuove risorse che potranno far parte del personale del noto Istituto di Credito in seguito ad una serie di uscite volontarie.
Tali assunzioni prevederanno nuovi inserimenti e stabilizzazioni del personale per gli anni 2017 e 2018.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Sole 24 Ore che ha riportato l’accordo fatto dai vertici di BNL e i vari Sindacati per le uscite volontarie stabilite in base alla staffetta generazionale. Le uscite saranno 783 tra pensionamenti e prepensionamenti, e una parte di esse saranno parate attraverso i 280 inserimenti.
Di tali uscite, 683 saranno per tutti i dipendenti che potrebbero andare in pensione entro il 1 Gennaio 2021 e riceveranno diversi incentivi, mentre gli altri 100 saranno dipendenti che potrebbero andare in pensione tra l’1 Febbraio 2021 e l’1 Gennaio 2022.

Con questo progetto di riorganizzazione, BNL si propone di ridurre i costi del lavoro che permetteranno quindi l’assunzione delle 280 risorse, 230 lavoreranno direttamente in BNL, mentre i 50 restanti saranno impiegati in Business Partner Italia.
I nuovi assunti beneficeranno anche dei bonus che sono stati inseriti in seguito all’accordo tra BNL e sindacati che prevederanno un aumento del valore dei buoni pasto dei dipendenti e un pagamento del premio aziendale.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo BNL possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button