Bottega Verde cerca 3 ragazze: 3000 euro in palio e un servizio fotografico.

Link Sponsorizzati:

bottega verde modelle

Bottega Verde è una nota azienda italiana con la passione dal 1972 per la cosmesi naturale; conosciuta e apprezzata da oltre 6 milioni di donne, si occupa della loro bellezza con trattamenti per il viso, corpo, capelli, make-up e idee regalo e per la casa totalmente naturali e delicati, testati e sicuri.

Oggi parliamo di Bottega Verde, poichè è alla ricerca di tre volti nuovi da fotografare e più precisamente di tre donne che condividano l’amore per la bellezza naturale; queste, saranno elette come rappresentanti dell’azienda stessa.
La retribuzione è davvero interessante, infatti le vincitrici potranno godere di un contributo di 1000 euro ognuna (al lordo di spese, imposte fiscali e contributi previdenziali di legge) e di un servizio fotografico personalizzato.

Esse diventeranno l’immagine di Bottega Verde nelle comunicazioni dei suoi punti vendita. Partecipare è semplicissimo e completamente gratuito:

Prima di tutto è necessario scaricare il regolamento completo della selezione, recandosi all’interno del sito ufficiale Bottegaverde; dopo averlo letto con attenzione, è obbligatorio registrarsi o effettuare il login (se già registrati nel sito web).

Vi ricordiamo che il termine ultimo per poter partecipare al contest è fissato per il 31 Marzo 2013 e che è necessaria l’iscrizione online presso il sito Bottega Verde; tra di voi potrebbe nascondersi una delle possibili vincitrici, per cui tutto lo staff di NewsLavoro augura buona fortuna a tutte le partecipanti.



Commenti

comments

2 Responses to Bottega Verde cerca 3 ragazze: 3000 euro in palio e un servizio fotografico.

  1. Emanuela ha detto:

    Vorrei partecipare a questo concorso, e magari vincerlo!

  2. Annalisa ha detto:

    Nessuna mia amica vuole parteciparci uff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.