BRACCIALINI assume modellisti, addetti vendita, operai e stilisti in Italia.

Link Sponsorizzati:

negozio braccialini

Ti piacerebbe lavorare nel mondo della moda e della pelletteria?Allora sicuramente ti interesserà conoscere le vaste opportunità di lavoro che Braccialini attualmente offre.Braccialini è una piccola media impresa che si occupa della produzione di capi,borse o accessori .

Attualmente è presente in circa 40 paesi e conta diverse migliaia di collaboratori.Ma vediamo nel dettaglio quali sono le figure professionali che Braccialini sta cercando e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati. Si cercano principalmente:

MODELLISTA BORSE : i candidati dovranno essere in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office e dei software e aver maturato esperienza di qualche anno nel medesimo settore.

ADDETTI VENDITA :i candidati dovranno aver maturato esperienza di qualche anno come sales assistant in negozi di moda,dovranno possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed essere muniti di grande serietà e puntualità.

TECNICO SVILUPPO PRODOTTO PICCOLA PELLETTERIA:i candidati dovranno aver maturato esperienza di qualche anno nella realizzazione di articoli in pelle ed essere predisposti ad un sano e proficuo rapporto di lavoro con tutto il resto dello staff.

STILISTI AMBITO PELLETTERIA ACCESSORI:i candidati dovranno essere in possesso di un diploma conseguito presso istituti ad indirizzo stilistico ed essere dotati di grande creatività e ingegno.

MONTATORI A BANCO PELLETTERIA:i candidati dovranno aver maturato esperienza di qualche anno nell’assemblaggio di articoli in pelle come.

La sede di lavoro per le seguenti offerte di lavoro è :Scandicci.

Al momento ,non ci sono pervenute maggiori informazioni circa il tipo di contratto che l’azienda offrirà ai futuri impiegati e i relativi stipendi che saranno erogati loro.Pertanto tutti coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo o tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte di lavoro,possono consultare la seguente pagina web e decidere di inviare  la propria candidatura on line,registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito forum.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.