BULGARI assume 300 nuovi Addetti in Italia: ecco come candidarsi.

negozio bulgari assume personale

La maison italiana Bulgari ha in programma l’apertura di una nuova sede nel 2016 che porterà all’assunzione di 300 nuove persone.
La notizia è stata confermata dal quotidiano La Repubblica secondo cui l’azienda ha in programma l’apertura della nuova sede a Valenza, nella provincia di Alessandria, che quando sarà completata richiederà la presenza di 300 risorse.
La nuova sede avrà funzioni produttive e amministrative e coprirà una superficie di 14.000 metri quadrati che ospiterà 700 dipendenti. Tra le varie assunzioni sono previsti anche inserimenti di stage per i giovani senza esperienza.

Profili richiesti

Le opportunità di lavoro presso Bulgari riguardano personale specializzato nella produzione di gioielleria e impiegati amministrativi che saranno assunti con contratti a tempo indeterminato. E, come detto, saranno selezionati anche giovani senza esperienza per i quali saranno disponibili tirocini retribuiti e contratti di stage.

Il Gruppo

Bulgari è una società italiana nata nel 1884 che occupa da sempre il settore del lusso nei vari ambiti di gioielleria, orologeria, profumeria, pelletteria e industria alberghiera. Essa fu fondata da Sotirio Bulgari, ed oggi è entrata a far parte del Gruppo LVMH, multinazionale cui fanno riferimento anche altri gruppi noti del lusso come Fendi, Louis Vuitton, Zenith e Guerlain. Il Gruppo conta 300 punti vendita nel mondo ed è quotato nella Borsa di Milano.

Candidature

Tutti gli interessati alle assunzioni presso Bulgari possono candidarsi visitando il sito ufficiale presso la pagina delle posizioni aperte nel Gruppo e possono registrare il curriculum vitae in formato europeo in corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse e renderlo disponibile al database aziendale.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

3 Comments

  1. esperienza trentennale di incassatura.cerco lavoro da incassatore ,felice entrare vostro staff lavorativo, anche come fattorino.

  2. Ricerco lavoro . Nessuna esperienza nel settore pronta a fare anche tirocini retribuiti.

  3. Salve, purtroppo non ho nessuna esperienza nel settore Orafo, disponibile a tirocini, turni, spostamenti ecc.. automunita,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button